Pizza Gate, Briatore: in Italia manca un brand. Sorbillo: «Un locale con lui? Vediamo»

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Il Pizza gate arriva anche in tv, ed è Bruno Vespa ago della bilancia, durante Porta a Porta, tra Flavio Briatore, mister Billionaire, e Gino Sorbillo, maestro pizzaiolo napoletano.

Non sono contro i napoletani, Napoli una città che adoro e amo, abbiamo molti ragazzi napoletani che lavorano da noi»

Qualcuno pensa di fare comunicazione attaccandosi al treno Briatore e al treno Sorbillo, per avere un secondo di notorietà. (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Per accettare l\u2019utilizzo dei cookie cliccare su ACCETTO." "CasertaWeb usa i cookie per analizzare le funzionalit\u00e0 e l'efficacia del sito in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks. (Caserta Web)

Sono giorni turbolenti per il mondo della pizza e dei maestri pizzaioli italiani e non solo, dopo le spigolose dichiarazioni del noto imprenditore italiano Flavio Briatore, secondo cui “la pizza non è napoletana, è un prodotto mondiale e gli altri la fanno meglio”. (NapoliToday)

Bruno Vespa ne ha fatto un mini show, com'era logico aspettarsi: "Ma tu vulive ‘a pizza" cantata da Giorgio Gaber buonanina e abbiamo appreso la sua preferenza per la pizza con le alici. Gino Sorbillo è uno dei pizzaiuoli napoletani più mediatici ed efficaci oltre che produttore di una delle pizze più buone di Napoli (Fanpage.it)

Mi creda Briatore, la pizza del popolo è buona e soddisfacente, non è un prodotto di bassa qualità Però dobbiamo trovare il modo per creare un marchio che connoti la pizza italiana nel mondo e permetta di venderla. (Corriere della Sera)

Poi l'invito da parte di Bruno Vespa ai due imprenditori: "Aprite un locale insieme a Napoli" Era stata annunciata da Bruno Vespa come la ‘grande rissa’ tra Flavio Briatore (che vende la pizza anche a 65 euro) e quella del Popolo a 5 euro, rappresentata in studio da Gino Sorbillo. (CalcioNapoli24)

Lo scontro tra Sorbillo e Briatore: cosa si sono detti. Flavio Briatore ha teso la mano, chiarendo immediatamente che “non faccio le guerre per una pizza”. “Ragazzi – l’incipit del video -, sono qui a Porta a Porta a Roma: stasera il confronto con la pizza tradizionale e la pizza di Flavio Briatore, di Crazy Pizza. (Virgilio Notizie)