Lucia Borgonzoni smonta Stefano Bonaccini: "Spera di recuperare così, ma io non scappo dai dibattiti"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Dopo il confronto diretto avuto su Rai3 dalla Berlinguer, vi do appuntamento con due nuovi dibattiti previsti martedì prossimo".

Per approfondire leggi anche: Bonaccini, il video della sfuriata. Sempre ai social Lucia Borgonzoni ha affidato la replica sulle sue presunte "fughe" dai dibattiti pubblici.

Ciclicamente Stefano Bonaccini tira fuori il discorso dei confronti diretti per dare contro a Lucia Borgonzoni. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una figuraccia social, nel campo dove la ‘Bestia’ di Salvini riscuote maggiore successo e seguito. (Il Riformista)

Al termine dell’incontro andando a pranzare presso il Ristorante Kiwi, la Bergonzoni è stata accolta da uno striscione da ignoti appeso poco prima nel parcheggio delle Cupole proprio di fronte al ristorante con scritto “Ciao Lucia benvenuta in Trentino” e con un disegno di una sardina. (CastelBolognese news)

Così mi ritrovo da solo a spiegare perché non si fanno i confronti, se ne è fatto solo uno, ormai parecchie settimane fa. Do atto a Benini (candidato del Movimento 5 stelle) di aver dato la propria disponibilità, come avevo fatto io, liberando l’agenda dai tanti impegni di campagna elettorale, ma la mia avversaria ha deciso di non presentarsi e ieri annunciare il forfait. (Il Fatto Quotidiano)

In favore di Borgonzoni, si sono espresse nelle ultime ore la deputata di Forza Italia Mara Carfagna e la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. (Virgilio Notizie)

numeri diversi invece quelli dell'avversario del centrosinistra, Stefano Bonaccini che, in una settimana, ha speso 2.257 euro per promuovere i suoi post elettorali sui social network. Nel dettaglio, le spese per i post pubblicati dalla pagina di Matteo Salvini degli ultimi sette giorni, sono tutte 'geograficamente' indirizzate ad utenti dell'Emilia-Romagna. (La Gazzetta di Modena)

Siparietto in casa Confindustria Emilia-Romagna, a Bologna, tra il governatore Stefano Bonaccini e la candidata alla Presidenza del centrodestra, Lucia Borgonzoni. Mentre il presidente regionale degli industriali Pietro Ferrari non ha rinunciano anche lui alla battuta: «Io però Stefano non lo bacio... (Corriere TV)