Corriere di Torino: "Juve-Locatelli, assalto finale. Serve un obbligo/formalità"

TUTTO mercato WEB SPORT

Serve un obbligo/formalità". vedi letture. Prosegue la trattativa della Juventus per Manuel Locatelli.

Corriere di Torino: "Juve-Locatelli, assalto finale.

Secondo il Corriere di Torino i club continuano a parlare, seppure il Sassuolo non abbia fretta di vendere a ogni costo.

La nuova offerta bianconera dovrà essere vicina ai 40 milioni chiesti dai neroverdi, oltre a delineare un prestito con obbligo di riscatto molto più facile da raggiungere rispetto ai 25 milioni precedenti, cancellando il margine di rischio dell'acquisto a titolo definitivo fino a trasformalo in qualcosa molto simile a una formalità

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La concorrenza non manca (Arsenal in primis), ma la Juventus vuole bruciare i tempi, evitando così il rischio di un'asta internazionale. Un'offerta che potrebbe convincere la dirigenza emiliana da accettare e a dare il via libera finale. (Fantacalcio.it)

Secondo Il Resto del Carlino, però, il Bologna avrebbe chiesto informazioni sul giovane centrocampista per sostituire Poli in partenza verso la Turchia. A riportarlo è Sky Deutschland, secondo cui il Bayern vorrebbe il 22enne come alternativa sulla corsia di destra. (Calcio In Pillole)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve La Juventus lo valuta otto milioni, il Sassuolo cinque, si potrebbe trovare tutto a metà strada e rendere l'operazione Locatelli possibile. (Tutto Juve)

Importanti aggiornamenti forniti da Sky per quanto concerne il mercato della Juventus. Calciomercato Juventus, passi avanti e chiusura sempre più vicina: la formula per il suo trasferimento è stata definita. (JuveLive)

Il laterale sinistro classe 1999 ed in forza attualmente alla Juventus, è uno dei principali obiettivi per i bergamaschi. Tra calciomercato e rispettivi ritiri, tutti i club di Serie A hanno iniziato già a prepararla. (SuperNews)

Il giocatore, però preferirebbe la Juventus I suddetti media sostengono che i Gunners sarebbero disposti a pagare circa 34 milioni di sterline, quasi 40 milioni di euro al cambio, per acquisire i servizi del promettente centrocampista transalpino. (Tutto Juve)