Calciomercato Juventus, intrigo Locatelli | Minaccia dalla Spagna

Calciomercato Juventus, intrigo Locatelli | Minaccia dalla Spagna
Più informazioni:
CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Juventus, il Sassuolo attende il Real Madrid per Locatelli. Secondo ‘todofichajes.com’, infatti, il Sassuolo sarebbe in attesa dei movimenti del Real Madrid.

Come raccontato da Calciomercato.it, il Sassuolo vuole il pagamento cash del cartellino di Locatelli: nessun contatto con Dragusin come contropartita.

Anche se, come raccontato da Calciomercato.it, Locatelli vuole solo la Juventus, già da quando era pervenuta l’offerta dell’Arsenal

Calciomercato Juventus, i bianconeri insistono per Locatelli ma irrompe sulla scena una big dalla Spagna che prepara l’offerta. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei discorsi per Raspadori, Marotta e Carnevali hanno parlato anche del classe ’98 ex Milan, coi meneghini che, appresi i costi dell’operazione, si sono tirati indietro L’Inter ci ha provato per Manuel Locatelli. (Calciomercato.com)

Secondo il 'Dailymail', Manuel Locatelli è in cima alla lista dei desideri dell'Arsenal per Mikel Arteta e sembra che siano disposti a fare una proposta che potrebbe interessare il Sassuolo. Il giocatore, però preferirebbe la Juventus (Tutto Juve)

Le prime ad essere interessate al giocatore classe ’98 sono due squadre di Serie A, ovvero Roma e Atalanta. Nella stagione appena conclusa, infatti, il giovane turco ha collezionato 24 presenze e un assist (Stop and Goal)

Corriere di Torino: "Juve-Locatelli, assalto finale. Serve un obbligo/formalità"

Calciomercato Juventus, passi avanti e chiusura sempre più vicina: la formula per il suo trasferimento è stata definita. Importanti aggiornamenti forniti da Sky per quanto concerne il mercato della Juventus. (JuveLive)

Anche perché Locatelli vuole solo e soltanto i bianconeri, lo ha detto a più riprese. La richiesta della dirigenza emiliana è sempre la stessa: 40 milioni di euro. (Fantacalcio.it)

Secondo il Corriere di Torino i club continuano a parlare, seppure il Sassuolo non abbia fretta di vendere a ogni costo. La nuova offerta bianconera dovrà essere vicina ai 40 milioni chiesti dai neroverdi, oltre a delineare un prestito con obbligo di riscatto molto più facile da raggiungere rispetto ai 25 milioni precedenti, cancellando il margine di rischio dell'acquisto a titolo definitivo fino a trasformalo in qualcosa molto simile a una formalità (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr