Calciomercato Juventus, intrigo Locatelli | Minaccia dalla Spagna

CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Juventus, il Sassuolo attende il Real Madrid per Locatelli. Secondo ‘todofichajes.com’, infatti, il Sassuolo sarebbe in attesa dei movimenti del Real Madrid.

Come raccontato da Calciomercato.it, il Sassuolo vuole il pagamento cash del cartellino di Locatelli: nessun contatto con Dragusin come contropartita.

Anche se, come raccontato da Calciomercato.it, Locatelli vuole solo la Juventus, già da quando era pervenuta l’offerta dell’Arsenal

Calciomercato Juventus, i bianconeri insistono per Locatelli ma irrompe sulla scena una big dalla Spagna che prepara l’offerta. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve La Juventus ha un obiettivo nella mente: Manuel Locatelli, il giocatore del Sassuolo rimane il primo obiettivo per il centrocampo. (Tutto Juve)

ORE 9:30 – Juventus, il punto sul mercato ORE 9:50 – Inter, il punto sul mercato. (Calcio In Pillole)

Il giocatore, però preferirebbe la Juventus I suddetti media sostengono che i Gunners sarebbero disposti a pagare circa 34 milioni di sterline, quasi 40 milioni di euro al cambio, per acquisire i servizi del promettente centrocampista transalpino. (Tutto Juve)

Anche perché Locatelli vuole solo e soltanto i bianconeri, lo ha detto a più riprese. Un'offerta che potrebbe convincere la dirigenza emiliana da accettare e a dare il via libera finale. (Fantacalcio.it)

Attendendo dettagli maggiormente precisi sulle cifre ufficiali, queste sono le attuali informazioni che riguardano l’ex giocatore della Juventus Under 23. In quest’ultimo torneo, è arrivata tra l’altro anche l’unica rete segnata sino ad ora, ai danni della Spal (SuperNews)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Allegri li vuole entrambi | Si può fare. Calciomercato Juventus, Frabotta sempre più vicino all’Atalanta. Frabotta sempre più vicino all’Atalanta, dunque, con gli orobici che sembrano aver battuto la concorrenza del Genoa, portandosi avanti nella corsa al calciatore. (JuveLive)