E' stato ritrovato il ragazzo di 14 anni che si è allontanato da casa

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani INTERNO

Ieri sera il ragazzo, che ha 14 anni e che vive con la nonna a cui è stato affidato, non ha fatto rientro a casa.

(Lugi Todaro). . E' stato ritrovato e sta bene Michael, il ragazzo trapanese di 14 anni che si era allontanato da casa senza fare ritorno.

Alla base del suo mancato rientro a casa della nonna, pare che vi sia un litigio. L’avviso urgente di ricerca era stato pubblicato nel tardo pomeriggio di oggi sulla pagina Facebook del Comune di Trapani, tra i commenti alla fine la notizia che per fortuna è stato ritrovato

l ragazzino sta bene. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Tar spiega che le linee guida del dicastero della Salute sul Covid di fatto hanno proibito terapie che avrebbero potuto salvare moltissime persone dalla morte. Ci voleva il Tar per rimediare ai danni di Roberto Speranza e dei suoi compagni, il che dice tutto dello sfascio di questo Paese. (La PekoraNera)

Un altro modo per sostenerci è acquistare uno dei libri consigliati sulla nostra pagina Amazon, la trovi qui La redazione di BUTAC. redazione at butac punto it. Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon o su PayPal! (Butac)

Il Tar ha quindi annullato la Circolare nella parte in cui prevede la “vigilante attesa” nei primi giorni della malattia e pone indicazioni di non utilizzo di farmaci. È chiaro che Speranza non può rimanere un minuto di più, Mario Draghi e le forze di maggioranza prendano atto del fallimento”, ha concluso (CastelliNotizie.it)

Danni che, a volerla dire tutta, non sono stati provocati solo dall’acciaieria, ma anche e soprattutto dall’Arsenale militare. Dall’estate del 2012, di fronte al disastro provocato all’ambiente e alla storica produzione legata soprattutto al primo seno del Mar Piccolo,. (Tarantini Time)

Nei fatti, un ostacolo a terapie precoci sotto la responsabilità del medico che ha in gestione il caso domiciliare. Il Tar del Lazio stoppa il ministero della Salute. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Allora come oggi tocca ripetere: non minimalista, ma criminale! (Basilicata24)