Silvano Nestola: l'ex maresciallo dei carabinieri ucciso in strada da un uomo incappucciato

Today.it INTERNO

Silvano Nestola era stato in forza fino a poco tempo addietro al Nucleo informativo del Comando provinciale dei carabinieri di Lecce

Un maresciallo dei carabinieri in pensione è stato trovato morto a Copertino: è stato ucciso a colpi di pistola in strada.

Silvano Nestola ucciso a Copertino (Lecce). La vittima è Silvano Nestola, un maresciallo dei carabinieri di 46 anni: è stato ucciso nella tarda serata di lunedì in contrada Tarantino, nei pressi della strada sterrata che collega il suo comune di residenza a San Pietro in Lama (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Si indaga sulla vita privata dell'ex maresciallo dei carabinieri Silvano Nestola, 46 anni, ucciso a Copertino, in provincia di Lecce, nella tarda serata di ieri con tre colpi di fucile al torace. L'ultimo saluto al carabiniere morto, il ricordo dei colleghi: «Sempre in prima linea per aiutare gli altri». (ilmessaggero.it)

Omicidio in strada a Copertino: un maresciallo dei carabinieri è stato freddato a colpi di pistola. Sotto shock la sorella e che ha udito gli spari e ha scoperto il fratello raggiunto dai colpi. (LecceSette)

La vittima è Silvano Nestola, 46 anni. E' questa una prima ricostruzione dell'omicidio dell'ex maresciallo dei carabinieri Silvano Nestola, ucciso la scorsa notte da un uomo incappucciato alla periferia di Copertino (Lecce). (La Stampa)

Sono intervenuti il 118 e i militari dell’Arma, che si stanno occupando delle indagini. Ci sarebbero alcune persone fermate per l'omicidio. Un ex maresciallo dei carabinieri a riposo di 46 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco a Copertino, in provincia di Lecce (LaPresse)

Ucciso Silvano Nestola, 46enne militare in quiescenza (era stato riformato a settembre). Stando a prime ricostruzioni Silvano Nestola ed i congiunti hanno percepito degli spari all’esterno della casa. (Noi Notizie)

Sconvolta la comunità copertinese per il drammatico epilogo di quella che sarebbe dovuta essere una tranquilla serata in famiglia Dalle videocamere si possono sì notare numerosi veicoli di passaggio nell’area circostante, ma difficile stabilire quale possa essere quella utilizzata dall’omicida. (LeccePrima)