Il momento drammatico di Mara Venier: “Ci saranno risvolti molto seri…”

Mara Venier sta vivendo un momento quantomeno molto difficile.

LEGGI ANCHE => “L’incubo che sto vivendo”: Mara Venier ancora sotto i ferri. A causa dei postumi dell’intervento Zia Mara si trova con una paresi facciale e con l’intenzione di rifarsi sul medico che le ha causato tutto questo.

Ma andiamo con ordine e partiamo dal primo elemento:. Mara Venier è tornata a casa e si trova adesso imbottita di farmaci, come da lei stesso raccontato. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altri media

A riprova di questa dinamica c'è il caso recente del problema medico in cui "zia Mara" è incappata, un'operazione ai denti sbagliata che l'ha costretta a un intervento riparatorio. Anche in quel caso l'osmosi tra le sue vicende personali e il piano professionale fu totale, in nome di una pandemia che imponeva alla conduttrice di andare in onda nonostante tutto, per il pubblico (Tv Fanpage)

Nei giorni successivi la conduttrice è stata ricoverata. Questo video contiene contributi www. La conduttrice di Domenica In, il 6 giugno, aveva scelto di andare comunque in diretta, spiegando il problema: “Faccio fatica a parlare ma volevo essere qui”. (Corriere della Sera)

Mara Venier non condurrà la prossima puntata di “Domenica In”. Le mie giornate sono terribili: qui a casa a Roma, mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico. (Il Messaggero)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io La storica conduttrice di Domenica In ha raccontato via Instagram la sua disavventura medica, pubblicando anche un selfie dall'ospedale. (Elle)

Domenica, nonostante tutto, è andata in onda: " Ho voluto provare a superare il trauma, ma è stata durissima. Ora la situazione è molto delicata per Mara Venier: " Devo solo pregare Dio che il nervo possa sistemarsi da solo, e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia ". (il Giornale)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere della Sera)