Il Bologna in ritiro a Pinzolo: la sfida a padel tra Mihajlovic e Di Vaio

Corriere della Sera SPORT

Subito dopo pranzo, nel campo adiacente al centro sportivo Pineta, è andata in scena una sfida due contro due: Sinisa Mihajlovic e il preparatore dei portieri Luca Bucci da una parte, il responsabile scouting Marco Di Vaio e il fisioterapista rossoblù Simone Spelorzi dall’altra.

Lo staff rossoblù e lo sport dei vip - Alessandro Mossini /corrieredibologna.tv - CorriereTv. Primo giorno a Pinzolo per il Bologna, che ha subito cominciato con una doppia seduta di allenamento davanti a una trentina di tifosi: tra una corsa e l’altra, però, lo staff rossoblù si è ritagliato una pausa per una partita a padel. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Le sensazione sempre più forte, rafforzata anche dal cauto ottimismo esternato ieri in conferenza stampa a Pinzolo dal d.s. Inoltre va sottolineato come l’entourage dell’attaccante non abbia bussato solo alla porta felsinea, ma anche a quella di Besiktas, Lille, Marsiglia e Roma. (Zerocinquantuno.it)

Queste le parole dell’AD del Bologna Claudo Fenucci, direttamente dal ritiro di Pinzolo:. A che punto siamo con la punta? “Orsolini fa parte del nostro organico e non c’è nessuna richiesta da altre squadre in questo momento (1000cuorirossoblu.it)

Le sue parole. Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato ai canali ufficiali del club felsineo. I tifosi sono importanti per tutti i club e riavere il pubblico è il nostro desiderio». (Calcio News 24)

Gli aggiornamenti sul fronte Arnautovic. La trattativa tra Marko Arnautovic e lo Shanghai Port si sta allungando e anche il Bologna deve fare i conti con un pizzico di tensione in più. (Tuttobolognaweb)

Spurs in versione barbaro in vena di saccheggi in Italia: Tomiyasu dal Bologna e Gollini dall’Atalanta, che era interessata al giapponese. Ci sono forti avvisaglie che il Tottenham, oltre ad essersi già praticamente accaparrato Pierluigi Gollini in attesa dell’accordo con l’Atalanta, alla fine soffi ai nerazzurri un obiettivo di mercato del pari di Takehiro Tomiyasu. (Calcio Atalanta)

Per Arnautovic servono soldi che possono arrivare dalla cessione di Tomiyasu. Fino al 15 luglio il Bologna era convinto di poter avere il centravanti austriaco a zero, ma lo Shanghai non lo libera e chiede 4 milioni. (Tuttobolognaweb)