Cos’è il Dolly Parton Challenge che ha contagiato anche Caterina Balivo

L’idea nasce dalla cantante country 74enne statunitense Dolly Parton, che – prendendosi poco sul serio – ha pubblicato questo meme che sta facendo impazzire tutti, star internazionali e vip nostrani.

Caterina Balivo non si è lasciata sfuggire l’occasione di cavalcare l’onda del meme virale, regalando ai suoi followers la sua bellezza condita da quel pizzico di umorismo che la contraddistingue.

Il collage di quattro fotografie ritrae la persona in pose e atteggiamenti molto diversi, in relazione al social network associato. (DiLei Vip)

La notizia riportata su altre testate

Dolly Parton Challenge App, come si fa il meme. Ma come si fa a fare una perfetta Dolly Parton Challenge? (Zetanews)

La #DollyPartonChallenge funziona in modo estremamente semplice: si prendono quattro foto e si uniscono in un collage divertente e ironico che si rifa a quattro social network diversi, principalmente Facebook, Linkedin, Tinder e Instagram. (Money.it)

“Trova una donna che possa essere tutte e quattro”, questa la caption utilizzata dalla country star sotto il post. Avere 74 anni e dare vita a un meme che diventa virale su tutti i social. (alfemminile.com)

In una caccia ai visitatori e ai "mi piace" Dal Cremlino alla Wellcome Collection, passando per il museo di Capodimonte e il Colosseo. (La Repubblica)

Sul primissimo meme la Parton è nelle vesti di professoressa per Linkedin, in versione country per Instagram, più basic ma con un maglione natalizio per Facebook e vestita da coniglietta di Play Boy per Tinder. (L'Officiel - Italy)

• Il nome di Dolly Parton figura tra le stelle della Songwriters Hall of Fame e della Hollywood Walk of Fame! Il suo inconfondibile timbro e quel tocco da soprano hanno fatto di Dolly Parton un mostro sacro nel suo genere. (Donna Glamour)