Calciomercato Juventus, Tchouameni a gennaio: ecco la contropartita

TuttoJuve24.it SPORT

Anche il valore del suo cartellino è raddoppiata, grazie, fra le altre cose, al titolo di campione d’Europa > > > CONTINUA A LEGGERE

Il gioiello del Monaco, Aurelien Tchouameni, è seguito dalla Juventus dalla scorsa sessione di calciomercato estiva.

Via McKennie, arriva il francese. Weston McKennie, centrocampista Juventus. La telenovela del trasferimento di Weston McKennie potrebbe giungere al termine. (TuttoJuve24.it)

Ne parlano anche altre testate

Uragano Theo: così Hernandez si è preso la Francia. Serie A Milan, altra tegola: Theo Hernandez positivo al Covid 8 ORE FA Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? (Eurosport IT)

La Juve lo segue praticamente da quando vestiva la maglia dei Girondini, ma non ha mai affondato il colpo. Al momento, lo ricordiamo, la Juventus ha già due calciatori fuori lista Uefa, ovvero Pellegrini e Kaio Jorge (JMania)

Però il ragazzo ha prospettive da centrocampista importante, i top club fanno bene a muoversi fin da ora». Nell’estate 2020 il Monaco ha investito 18 milioni per Tchouameni, ma in meno di due anni il valore del mediano è più che raddoppiato anche grazie al recente trionfo in Nations League con la Francia (Tuttosport)

Il centrocampista del Monaco piace a tutti e per li si preannuncia una vera e propria asta: oltre a Juventus e Chelsea, di recente anche Real Madrid e Psg hanno messo gli occhi su di lui. Asta aperta (ilBianconero)

La Juventus c’è e non molla per, forte anche anche dell’ottimo rapporto instaurato con l’entourage del ragazzo negli ultimi tempi. E' uno dei piani B dei dirigenti bianconeri - scrive Tuttosport - che intanto vogliono Aurelien Tchouameni e sognano Pogba (ilBianconero)

Il sogno proibito che ormai perseguita tutto il popolo juventino da diversi anni, il grande ritorno di Paul Pogba, potrebbe avere una nuova pretendente al trono del fuoriclasse francese. Paul Pogba è quindi d’interesse anche per i catalani. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr