“Se viene lui ce ne andiamo noi”. Il veto dei giocatori del Real Madrid su Conte

Chiamarsi Bomber SPORT

Sarebbero stati dieci giocatori del Real Madrid a mettersi in mezzo alla trattativa per portare Antonio Conte sulla panchina delle Merengues.

Il gran rifiuto dello spogliatoio Blancos, che avrebbe posto il veto su un’eventuale arrivo dell’allenatore leccese.

Quest’ultimo ha lasciato bei ricordi a Madrid e ha trovato l’apprezzamento dei giocatori e di tutto l’ambiente madrileno

Facebook Twitter WhatsApp Messenger LinkedIn. (Chiamarsi Bomber)

Ne parlano anche altri giornali

Niente Conte, sì a Carlo Ancelotti. Antonio Conte scartato dal Real Madrid? (Fantacalcio ®)

E' la singolare avventura raccontata con una storia su Instagram dalla moglie di Smalling, in vacanza con il marito Chris, difensore della Roma Milik salta l'Europeo. ROMA - Gianluigi Donnarumma è a un passo dal Paris Saint-Germain, pronto un contratto quinquennale alla cifra monstre di 12 milioni di euro netti a stagione. (Corriere dello Sport.it)

Nelle ultime settimane si è parlato insistentemente di un possibile approdo al Real Madrid, poi saltato per lasciare spazio al ritorno di Ancelotti. Dopo l’addio a sorpresa dall‘Inter, Antonio Conte potrebbe non avere una squadra per la prossima stagione. (CalcioToday.it)

Secondo il quotidiano britannico, Florentino Perez ha avviato e poi chiuso la trattativa con l'ex allenatore dell'Inter perché gran parte dello spogliatoio si è messo di traverso. Quindi, in questo caso, una decisione che non ha nulla a che vedere con le pretese (giustamente) alte di un tecnico che sposa solo progetti potenzialmente vincenti (Sport Mediaset)

Lo avrebbero detto dieci calciatori del Real Madrid contrari all'arrivo di Antonio Conte sulla panchina dei Blancos. I motivi del no al Tottenham. Emergono inoltre nuove indiscrezioni riguardo l'interruzione della trattativa tra Conte e il Tottenham. (ilGiornale.it)

E’ proprio vero “chi parte sa cosa lascia, ma non sa cosa trova“ Una vicenda che sembra avere molto in comune con Antonio Conte. (DirettaGoal)