Amministrative Torino, Lo Russo: “Il lavoro è la priorità della città”

LaPresse INTERNO

Così il candidato sindaco di centrosinistra di Torino al mercato di corso Cincinnato insieme al leader di Articolo Uno Pier Luigi Bersani. (LaPresse) – “Il lavoro è la priorità della città.

Questa è la priorità assoluta del centrosinistra”, ha aggiunto

Tocca alla prossima amministrazione rilanciare Torino facendo del lavoro il cuore di tutto il progetto”.

L’emergenza occupazionale e lo sviluppo sono il cuore del programma del centrosinistra. (LaPresse)

Su altre testate

E così è finita. A dire il vero il finale non è ancora scritto del tutto, nel senso che ancora non conosciamo il nome del nuovo vice sindaco e del nuovo assessore”. (Radiogold)

Che ne sarà di Novara? E' una di quelle città di seconda fila, dopo i capoluoghi di regione, in cui si voterà a ottobre. (Italia Oggi)

Un turno di stop, ma solo per questa tornata elettorale Ieri il giorno della consegna delle liste, oggi le prime analisi, sopratutto quelle che possono prendere spunto da quello che si vede in superficie. (Noto News)

Sempre nel Consiglio comunale di ieri abbiamo presentato un testo che impegna il Sindaco e la struttura tecnica del Comune ad adottare gli atti necessari per sviluppare un sistema museale e culturale nel quale siano totalmente abbattute le barriere architettoniche e nel quale la fruizione dei contenuti sia a beneficio di tutti (Radiogold)

Vicina all’area del parlamentare Gianluca Benamati, vicesindaco a Porretta Terme, dove vive, Gaggioli come candidata del Borgo-Reno ha creato qualche divisione all’interno del Pd. E Marco Lisei di Fratelli d’Italia rivendica: «Nei quartieri abbiamo messo 90 persone, tutte senza doppie candidature, tranne due casi motivati (Corriere della Sera)

Rimane necessario continuare a perseguire gli obiettivi di riqualificazione del centro, da quelli basilari come il decoro a quelli più di ampio respiro come la rivitalizzazione della Piazza Garibaldi, Repubblica, area Buontalenti/Mercato Centrale. (QuiLivorno.it)