Parma-Milan, la probabile formazione: ballottaggio sulla fascia destra

Pianeta Milan SPORT

Stefano Pioli pensa alla formazione di Parma-Milan, gara che si giocherà sabato al Tardini.

Ballottaggio sulla fascia destra. Come viene riportato dal Corriere dello Sport, Pioli pensa alla formazione da schierare in Parma-Milan.

Saelemaekers non verrà riproposto come terzino, e dunque il ballottaggio è quello tra Diogo Dalot e PierreKalulu

La gara si giocherà sabato pomeriggio al Tardini.

Uno dei dubbi del tecnico rossonero è quello relativo alla fascia destra. (Pianeta Milan)

Su altri media

Dove vedere Avellino-Bari Serie C, streaming gratis e diretta tv Sky Sport o Antenna Sud? Gli appassionati potranno seguire il match anche in diretta televisiva in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata) e in streaming sul sito www. (SuperNews)

Il presidente del Parma, Kyle Krause, ha parlato della lotta salvezza che riguarda la sua squadra. Intervenuto durante la trasmissione "Parma Europa", il presidente dei ducali, Kyle Krause, ha parlato della sua squadra, in lotta per la salvezza. (Pianeta Milan)

Quando si gioca Hellas Verona-Lazio, Serie A 30^ giornata. Verona-Monza si disputerà domenica 11 aprile 2021, alle ore 15. Ecco quindi dove vedere Ascoli Monza in diretta tv e in streaming. (SuperNews)

Rugby, arbitro donna Munarini nel Top10: Spero altri sport ci seguano | L’INTERVISTA

L'allenamento mattutino di ieri, infatti, ha dato responsi positivi anche su Mandzukic e Brahim Diaz, dopo che Leao aveva già preso contatto con il gruppo. Come riporta il Corriere dello Sport, sarà un Milan quasi al completo quello che scenderà in campo tra due giorni a Parma. (TUTTO mercato WEB)

Wylan Cyprien si è sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione tendinea degli adduttori sinistra. Lavoro differenziato per Juan Francisco Brunetta, Roberto Inglese, Yann Karamoh e Simon Sohm", questo il report dell'infermeria crociata, pubblicato pochi minuti fa dal sito ufficiale del Parma (Milan News)

Preferisco sempre che venga ricordato come quello di un arbitro che va a fare una partita. Prima o poi spero che tutti gli altri sport ci seguano in questo e si arrivi a valutare le persone per quello che fanno in campo”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr