Totti e Noemi Bocchi insieme a Trigoria: sono andati a vedere Cristian

I due tornano a farsi vedere in pubblico dopo la passerella di Dubai. Ma la visita al centro di allenamento non anticipa nessun ritorno di fiamma fra l'ex capitano e la Roma Emanuele Zotti Ormai non si nascondono più. Anzi, ogni situazione sembra essere quella giusta per farsi vedere insieme. Che sia sul red carpet di Dubai o sugli spalti di un campo di calcio, Francesco Totti e Noemi Bocchi non perdono occasione per farsi vedere insieme. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono a Dubai per la loro prima vacanza di coppia. (Stile e Trend Fanpage)

Dopo l'esperienza il Qatar, dove era andato come ambasciatore della Serie A, ieri l'ex capitano della Roma ha assistito in tribuna alla partita di campionato (Calciomercato.com)

Francesco Totti è tornato a Trigoria. Dopo l'esperienza il Qatar, dove era andato come ambasciatore della Serie A, ieri l'ex capitano della Roma ha assistito in tribuna alla partita di campionato che il figlio Cristian (in campo per uno spezzone nella ripresa) ha disputato con l’Under 18, che ha superato 3-2 il Cesena. (ForzaRoma.info)

Dopo la prima apparizione pubblica sul red carpet a Dubai dove l’ex capitano della Roma si è presentato per una serie di eventi e incontri in qualità di rappresentante del Calcio Italiano nel mondo, la coppia si è concessa una gita nel deserto. (Liberoquotidiano.it)

Dopo aver annunciato a tutti, con il loro primo red carpet insieme a Dubai, si essere una coppia ufficiale, Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno deciso di prendersi un momento di relax e divertimento con una fuga romantica nel deserto a colpi di sfrecciate sulle dune sabbiose degli Emirati Arabi a bordo di due quad. (Today.it)

Francesco Totti domenica pomeriggio è tornato a Trigoria. Di ritorno dal Qatar, dove era andato come ambasciatore della Serie A, l’ex capitano giallorosso ha assistito in tribuna infatti alla partita di campionato che il figlio diciassettenne Cristian (mandato in campo per uno spezzone nella ripresa) ha disputato con la squadra dell’Under 18, che ha superato 3-2 il Cesena portandosi così a soli 3 punti dalla capolista Fiorentina nel girone A. (Corriere Roma)