Sogno Cristiano Ronaldo: la Roma ci prova, trattativa avviata

leggo.it SPORT

Tanti indizi portano a contatti veri e proprio intercorsi in queste settimane tra la Roma e Cristiano.

Così per Cr7 si sono presentate due possibilità: un ritorno allo Sporting Lisbona o la Roma di Mou.

In uscita (Ronaldo o non Ronaldo) c’è Zaniolo

Cristiano sarebbe il testimonial ideale in Qatar e il motore trainante per la fase 2 del progetto dei Friedkin.

La Roma sta corteggiando Cristiano Ronaldo, con la regia di Mendes che lo scorso anno confezionò insieme al presidente texano il film da oscar “Josè Mourinho”. (leggo.it)

Su altre testate

Infatti, dopo aver concluso la stagione senza qualificarsi in Champions League e con 35 punti di distacco dal Manchester City campione d' Inghilterra , Ronaldo vorrebbe tornare a competere per aggiungere nuovi trofei al suo palmarès personale. (Tuttosport)

Il portoghese è il sogno della Roma di Mourinho. Carmelo Barillà. Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare il Manchester United nel corso di questa sessione di calciomercato: il portoghese è il sogno della Roma di José Mourinho. (Pianeta Milan)

Lo conferma anche l'edizione odierna di TS Già l’idea di non giocare la Champions la prossima stagione lo infastidisce mica poco. (ilBianconero)

In precedenza, sembrava che CR7 fosse determinato a portare a termine il suo contratto con il Manchester United nonostante il mancato approdo in Champions League nella prossima annata. Adesso, le cose sembrano di nuovo cambiate anche a causa dei movimenti di mercato delle rivali. (ItaSportPress)

L'opzione favorita rimane però quella di rimanere allo United, offerta a 1,20, mentre PSG, Real Madrid e Sporting Lisbona sono viste a 12. Il portoghese, a un anno dal suo addio alla Juventus e all'Italia, potrebbe lasciare il Manchester United per scegliere una nuova destinazione. (Calciomercato.com)

– Nelle ultime settimane sono tanti i nomi che sono stati affiancati alla Roma per migliorare la rosa in vista della prossima stagione. Da qualche minuto invece la quota è stata addirittura sospesa, un fatto che anche in passato ha portato a veri e propri indizi di mercato (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr