Calamai: “Gattuso avrà potere. Ribery? La decisione è già stata presa”

Viola News SPORT

Calamai parla al Pentasport. Il giornalista Luca Calamai è intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno dove ha parlato del futuro della Fiorentina: "L'allenatore deve essere libero di agire, i calciatori devono potersi confrontare con loro.

Gattuso fondamentale nell'aiutare questa società a fare calcio, che non vuol dire non commettere errori ma fare le cose semplici.

Sarà fondamentale assecondare Gattuso, che allena il ruolo. (Viola News)

Su altre fonti

Un cuore viola mentre si allena: Ribery lancia un segnale alla Fiorentina? Che sia un segnale o una speranza non è dato saperlo, visto che dopo i colloqui avuto con Rino Gattuso il suo futuro è ancora incerto (Viola News)

L'allenatore calabrese potrebbe però ricevere a breve un nuovo rinforzo dal mercato. Il centrocampista portoghese sarà il primo acquisto della Fiorentina 2021/22 (AreaNapoli.it)

Ha chiuso il campionato con 889 passaggi totali: 229 i passaggi lunghi completati, 341 quelli sbagliati; 311 invece i passaggi corti riusciti, 8 quelli sbagliati. Lo scorso anno aveva messo insieme 701 passaggi, con 138 passaggi lunghi ‘azzeccati’ e 248 sbagliati, e con 311 passaggi corti a buon fine e 4 sbagliati. (Fiorentina.it)

In cantiere un ruolo alla… BarzagliJolly rivelazione della stagione appena conclusa, il brasiliano cerca un posto nel nuovo sistema di Allegri. dvertisements. . . . Fondamentale per Pirlo, che ne sarà di Danilo? (HelpMeTech)

Sono giorni decisivi per lo sbarco a Firenze di Sergio Oliveira: la Fiorentina e il Porto sarebbero infatti molto vicini a concludere l’operazione. In 32 presenze in campionato Sergio Oliveira ha segnato 13 reti e servito 6 assist mentre in Champions League i timbri sono stati 5 (tra cui i 2 che hanno spedito a casa la Juventus agli ottavi di finale) (SerieANews)

La scheda completa con la sua carriera come sempre la trovate sul nostro sito www. Spiccano le sue 13 reti i 59 tiri in porta (quasi 2 a partita) e la precisione dei suoi passaggi (82,4% accurati) (Viola News)