Nokia torna sulle scene e aggiorna tutti i prodotti: ecco i nuovi smartphone

Sky Tg24 SCIENZA E TECNOLOGIA

Caratteristiche molti simili per l’X10, che ha una fotocamera principale da 48 megapixel, anche in questo caso con ottica ZEISS.

X20 e X10 sono anche smartphone che rispettano l’ambiente: nella confezione troviamo una cover compostabile al 100% mentre non è presente il caricabatterie

Da un po’ di tempo non sentivamo parlare di Nokia.

Presenti l’interessante modalità Dual Sight, che permette di registrare video da diverse angolature, e una batteria di lunga durata. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Non solo smartphone: alla presentazione di oggi, Nokia ha svelato anche i suoi Nokia Lite Earbuds, nuovi auricolari true wireless dell’azienda. Il form factor e le caratteristiche sono abbastanza standard: si tratta di auricolari in-ear con controlli touch. (MobileWorld)

L’attuale CEO di lobal, Florian Seiche, ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito:. “Stiamo ascoltando i nostri fan. Come si legge nel comunicato ufficiale, l’obiettivo di HMD Mobile è quello di introdurre semplicità e trasparenza in un mercato frammentato. (MondoMobileWeb.it)

I prezzi ufficiali italiani di questi 6 nuovi smartphone di Nokia non sono stati ancora ufficializzati, quelli che vi riportiamo sono i prezzi medi sul mercato europeo. Il prezzo di Nokia X20 sarà di circa 349 euro, mentre il prezzo di Nokia X10 sarà di circa 309 euro. (Libero Tecnologia)

La società finlandese diventa sempre più grande, esplora nuove opportunità e vuole lasciare il segno nel cuore dei clienti con un nuovo mantra formato da tre parole: Love it, trust it e keep it. con questa famiglia l’obiettivo è quello di portare ai clienti devices con il minimo comun denominatore menzionato poc’anzi: love it, trust it e keep it. (Tom's Hardware Italia)

Sotto la scocca, il processore octa core Mediatek G35 supportato da 4GB di RAM e 64/128GB di storage interno. Nokia G10. Nokia G10 conta sullo stesso pannello e sulla stessa selfie camera (Telefonino.net)

Non solo sei nuovi smartphone, Nokia ora diventa anche operatore mobile virtuale (MVNO) con il brand HMD Mobile. HMD Mobile partirà dal Regno Unito, ma questo MVNO verrà poi lanciato in diversi altri Paesi (MVNO News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr