Luis Alberto: “Il Bayern Monaco? Paura di nessuno”

Luis Alberto: “Il Bayern Monaco? Paura di nessuno”
Corriere dello Sport.it SPORT

La sfida al Bayern Monaco sarà molto difficile, lo sappiamo.

Luis Alberto: ora il Bayern Monaco. “La squadra ora ha cambiato mentalità, sappiamo di dover giocare contro ogni squadra e in ogni partita allo stesso livello.

n altro gol, questa volta pesantissimo per Luis Alberto .

É stata una partita difficile, la Sampdoria è una squadra fastidiosa, ma ce l'abbiamo fatta.

Dobbiamo però avere rispetto e stare attenti, ma sono sicuro che sarà una bella partita"

(Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

SAMPDORIA – «Era una partita difficile, in Serie A è così. AMBIENTAMENTO – «Sono soddisfatto della mia partita di oggi, ma l’importante era portare a casa i 3 punti (Calcio News 24)

Al 28' Immobile prova a raddoppiare, ma la sua girata su delizioso scavetto di Luis Alberto finisce alta. E' il preludio all'1-0 che arriva 120 secondi dopo: in contropiede Milinkovic-Savic serve Luis Alberto che dai 20 metri controlla, sterza e con un destro a giro batte Audero sul palo lungo. (Fantacalcio ®)

In conferenza stampa, Claudio Ranieri risponde così a chi gli chiede se ci siano effettivamente 13 punti di differenza con i biancocelesti: "In prima battuta ti direi di no. Samp, Ranieri: "Vogliamo migliorare, ma parlare di Europa è prendere in giro i tifosi". (TUTTO mercato WEB)

Ranieri ammette: "Rigore Quagliarella non era netto. Giusto non darlo"

Decide tutto al 24' con un bel destro a giro Luis Alberto. La squadra di Simone Inzaghi aggancia momentaneamente la Roma a quota 43 punti, al terzo posto. (Sky Tg24)

Sì, perché nel finale poteva tirare davanti ad Audero ma ha provato il passaggio. Lo sa bene Sergej, che ha scritto questo commento su Instagram quasi a scusarsi con i fantallenatori perché nella foto si dispera: “Contento per la vittoria ma manca il +3 al fanta 🤦🏻‍♂️🦅”. (SOS Fanta)

Ad esempio, quello della ex maggioranza giallo-rossa (PD-M5S-LeU), che sembra stia pensando di dar vita a un intergruppo parlamentare. Le prossime settimane ci diranno quali saranno gli elementi ad avere un peso maggiore nell'evoluzione delle preferenze degli italiani (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr