TMW RADIO - Sconcerti: "Ottima decisione escludere i 3 juventini. Sorpreso sia uscita la notizia"

TUTTO mercato WEB SPORT

tmw radio Sconcerti: "Ottima decisione escludere i 3 juventini.

Clicca sul podcast in calce per ascoltare l'intervento integrale di Mario Sconcerti!

Ultimamente stanno succedendo cose che la rimettono al livello degli altri, dal caso Suarez in poi", le sue parole sul nuovo caso in casa bianconera.

Sorpreso sia uscita la notizia". vedi letture. Il direttore Mario Sconcerti, intervenuto come di consueto nella puntata di ieri di Maracanà su TMW Radio, ha commentato così la scelta della Juventus di escludere Arthur, McKennie e Dybala, rei di aver violato le norme anti-Covid, dai convocati per il derby col Torino: "Mi sembra un'ottima decisione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo allora De Ligt con 15 presenze, Chiellini con 9, Danilo 26, Demiral 10, Bonucci 19, Alex Sandro 10. Per 10 partite non ha segnato o fatto solo un gol (Corriere della Sera)

Sarebbe un ottimo centravanti per il Milan, per la Roma, per il Napoli, in Italia non ha limiti" Quando pensa a se stesso, deve pensarsi come un giocatore fuori dal mercato migliore a cui ambisce. (CalcioNapoli24)

Sconcerti è sicuro che la Juve della prossima stagione debba ripartite con un allenatore diverso rispetto a Pirlo. Sconcerti, nel suo editoriale per il Corriere della Sera, ha parlato del futuro di Pirlo e della Juve a partire dalla prossima stagione. (Juventus News 24)

Dalla cacciata di Allegri e Sarri, tecnici comunque con lo scudetto in tasca, al caso Suarez, forse il più indicativo quanto a leggerezza di gestione, alla situazione economica, alla scelta di Pirlo e alle responsabilità inopportune che gli sono state date, fino al comportamento dei suoi giocatori più volte denunciati per violazioni delle leggi sul Covid. (ilBianconero)

La situazione in casa Juventus appare preoccupante, Mario Sconcerti ha così riferito: "Agnelli deve riflettere bene, la ripartenza non può partire solo dalla squadra". La squadra bianconera sta vivendo una stagione molto opaca: "La Juve è davanti a un crollo che era nell’aria ma che sta assumendo colori troppo intensi. (AreaNapoli.it)

Sarebbe sbagliato, dunque, e non solo ingiusto, riversare su Pirlo tutte le responsabilità di una gestione deficitaria Più che sportiva e di risultati, pur deludenti, una crisi di personalità e mentalità. (Liberoquotidiano.it)