Udinese, Marino e gli stadi: “Perché non il 100% in zona bianca?”

Calcio In Pillole SPORT

La posizione della Vezzali è molto intelligente ma a quel punto al 50%, al 75% o al 100% cosa cambia?

“Indubbiamente aprire gli stadi con capienza al 75% sarebbe meglio di cominciare con un numero ridotto.

Se i contagi non dovessero aumentare e si rimane in zona bianca non vedo perché non dare il 100%, ovviamente con il Green Pass o con tampone nelle 48 precedenti

Oggi dobbiamo navigare a vista: se andando avanti si dovessero avere dei peggioramenti, credo che cadrebbe ogni discorso. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Un problema che accomuna la società friulana ad altre dal momento che, scrive il Messaggero Veneto, "una recente indagine ha evidenziato che il 10% dei tesserati di serie A non si è vaccinato (mediamente sono due, tre elementi per club), mentre il restante 90% ha già ricevuto almeno una dose. (Udinese Blog)

Nel mese di maggio i nostri tesserati sono stati vaccinati con la prima dose. Abbiamo, tra staff e giocatori, circa 3-4 persone che sono no vax e che quindi sono a rischio. (CalcioNapoli24)

I profili sono tutti di massimo livello e fanno sognare sia la società che i tifosi, ma tutte le trattative sono a se. Andiamo a scoprire qual è la trattativa saltata definitivamente nelle ultime ore (Mondo Udinese)

Il dirigente friulano vuole regalare a Luca Gotti un nuovo esterno Il merito è soprattutto di Pierpaolo Marino che sta conducendo un importante calciomercato. (Mondo Udinese)

Le parole del Dt Marino ai microfoni di Radio Sportiva. Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della situazione vaccinati in casa Udine: "All'Udinese abbiamo 3-4 calciatori no vax: a loro facciamo tamponi tutti i giorni. (TuttoUdinese.it)

Il direttore tecnico Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della situazione vaccinati in casa Udine. “All’Udinese abbiamo tre-quattro calciatori no-vax – ha detto il dirigente bianconero – a loro facciamo tamponi tutti i giorni. (Fiorentina.it)