Futuro Pastore: “Ultimi due anni in Europa, alla Roma gioco poco”

Futuro Pastore: “Ultimi due anni in Europa, alla Roma gioco poco”
Europa Calcio SPORT

Sono i miei ultimi due anni, credo, in Europa, per cui vedremo, se riuscirò a rimanere nella Roma e stare bene sarebbe molto bello, sennò cercheremo un altro club dove finire questi due anni.

Il mio ritorno a Talleres non c’entra con il denaro, è una cosa sentimentale e il mio ritorno sarebbe per essere felice.

– Javier Pastore si è confessato riguardo il suo domani all’emittente ShowSport:. “Ho ancora due anni di contratto ma adesso, a giugno, stiamo parlando con la Roma della possibilità di avere un’uscita. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Una notizia non nuova, perché anticipata da Gianluigi Longari per Sportitalia il 31 maggio scorso. Paulo Fonseca ha ottime chance di diventare il nuovo allenatore del Tottenham. (alfredopedulla.com)

Poi i contatti con il Tottenham, che ha accelerato dopo il naufragio della trattativa con Conte. Ad orchestrare la trattativa è stato Fabio Paratici, direttore sportivo in pectore del Tottenham (LAROMA24)

Sarebbe scambio di panchina. vedi letture. Paulo Fonseca potrebbe essere il clamoroso erede di. Jose Mourinho. Il lusitano è in pole per il Tottenham e anche in Inghilterra confermano quanto da noi scritto in serata: vale a dire che la svolta per la scelta del nuovo tecnico è ormai vicina ad una svolta (TUTTO mercato WEB)

Fonseca, nuova avventura dopo la Roma: è vicinissimo al Tottenham

Come riporta Sky Sport, l'ormai tecnico giallorosso è pronto a prendere il posto di Mou sulla panchina del Tottenham. Fonseca, che era stato accostato alla Fiorentina nei giorni in cui le quotazioni di Gattuso erano scese, allenerà gli Spurs per due anni con opzione sul terzo (Viola News)

Accordo fatto. L'accordo di tre anni è pronto e solo da ratificare. A Trigoria guadagnava 2,5 milioni netti, al Tottenham arriverà a mettersene in tasca 4, quasi il doppio. (la Repubblica)

Dunque, l'allenatore portoghese si prepara ad una nuova avventura dopo la recente avventura con la Roma. Nuova avventura per l'ex tecnico della Roma. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr