La Juventus pensa a Gattuso per la prossima stagione: Mendes potrebbe facilitare la trattativa

La Juventus pensa a Gattuso per la prossima stagione: Mendes potrebbe facilitare la trattativa
Spazio Napoli SPORT

Al momento si tratta solo di un’idea, ma c’è un dettaglio che potrebbe facilitare la trattativa.

Nel caso in cui la Juventus non riuscisse a raggiungere la qualificazione in Champions, molto probabilmente Pirlo verrà sostituito.

Come scrive Tuttosport di oggi, i bianconeri starebbero pensando a Rino Gattuso, che sta confermando ottimi risultati con il Napoli.

Gattuso è in ottimi rapporti con Jorge Mendes, lo stesso agente Cristiano Ronaldo, che potrebbe agevolare i contatti con la Juventus

(Spazio Napoli)

Su altri media

Gattuso è arrivato in alto dopo una lunga gavetta e le sue squadre, oltre a rispecchiare il suo carattere, giocano un calcio di qualità. (Tutto Napoli)

Ben tre in. Non solo il 6-2, la Roma esce da Manchester con le ossa rotta anche dal punto di vista degli infortuni. (Tutto Napoli)

L'attuale tecnico del Napoli sarebbe entrato nel mirino della Juventus, il club bianconero è alla ricerca di un nuovo allenatore. Non a caso già diversi club esteri hanno chiesto informazioni a Jorge Mendes, manager di Cristiano Ronaldo e agente vicino anche all’ex centrocampista del Milan e dell’Italia campione del mondo nel 2006", ha sottolineato l'edizione odierna del quotidiano piemontese (AreaNapoli.it)

PRIMA PAGINA - Tuttosport titola con le parole di Elkann: “Juve, si cambia!”

Conferme sul ritorno di Allegri. vedi letture. "Elkann: Juve, si cambia!". Inter - "Zhang-Conte, il patto per l'Inter", si legge invece di spalla (TUTTO mercato WEB)

Già diversi club esteri hanno chiesto informazioni a Jorge Mendes, manager di Cristiano Ronaldo e agente vicino anche all’ex centrocampista del Milan e dell’Italia campione del mondo nel 2006 Gattuso ha il contratto in scadenza e né lui né il presidente Aurelio De Laurentiis hanno intenzione di rinnovarlo. (AreaNapoli.it)

Ne è stato a lungo il ds e a lui ci siamo rivolti per analizzare. Nereo Bonato conosce alla perfezione la realtà del Sassuolo. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr