Cambiaso, l'Atalanta è pronta all'asta: offerti 8 milioni al Genoa

Tutto Juve SPORT

Arriva la risposta, decisa, dell'Atalanta all'offerta della Juventus al Genoa per l'acquisto del cartellino di Andrea Cambiaso, terzino sinistro classe 2000 dei liguri: come riportato da "Calciomercato.com", i bergamaschi avrebbero offerto 8 milioni di euro al Genoa per il giocatore, una cifra molto vicina ai 10 milioni di euro chiesti per la sua cessione.

I nerazzurri, adesso, sarebbero in pole position per Cambiaso: vedremo se arriverà la controfferta della Juve, o, magari, se arriverà una proposta da parte dell'Inter, altro club interessato al terzino 22 enne

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Inter resta in scia per l’Under 21 genovese ma al momento vorrebbe completare l’operazione assieme al Sassuolo: la Juventus conta di chiudere entro la fine della settimana La Juventus ha compiuto un sostanzioso passo in avanti per Andrea Cambiaso. (Pianetagenoa1893.net)

Da settimane, in casa Juventus si respira un'aria di grande ottimismo sul futuro di Angel Di Maria. Ma anche di grandissimo attendismo. (Tutto Juve)

TWEET – Queste le parole su Twitter da parte di Niccolò Ceccarini sul futuro di Andrea Cambiaso, terzino sinistro italiano di proprietà del Genoa nel mirino dell’Inter. Fonte: Twitter Niccolò Ceccarini (Inter-News)

Cambiaso è un esterno di sinistra (piede sinistro ma è molto abile anche con il destro), capace di giocare senza troppi problemi anche sul lato opposto del campo. Le indiscrezioni che trapelano da Zingonia ci dicono però che la società si sta muovendo in modo deciso per strapparlo alla concorrenza. (L'Eco di Bergamo)

Il Genoa ha rifiutato la prima offerta della Juventus (4 milioni di euro più 2 giocatori) per il cartellino di Andrea Cambiaso, terzino sinistro classe 2000, ma non ci sarebbe stata alcuna rottura insanabile tra le parti. (Tutto Juve)

IL MONZA PUNTA MIRETTI E FAGIOLI: TERMINATO L’INCONTRO CON LA JUVE. In rappresentanza del Monza c’era il direttore sportivo Antonelli. Si è discusso della possibilità di un trasferimento in prestito per un anno, se non per entrambi almeno per uno dei due. (Europa Calcio)