Serie A, Costa (sottosegretario Salute): “Ripresa con i tifosi, ma non al 100%”

CalcioMercato.it SPORT

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Il dato positivo è che ad oggi 26 milioni di cittadini si sono vaccinati e siamo arrivati al 48% della popolazione.

Serie A: il sottosegretario alla salute, Andrea Costa, è tornato a parlare della ripresa del campionato e del pubblico negli stadi. A ‘Radio24’, durante “24 Mattino”, è intervenuto Andrea Costa, il sottosegretario alla Salute, per parlare della riapertura degli stadi alla ripresa della Serie A: “Oggi parlare di stadi mi sembra prematuro, dobbiamo valutare quello che sarà l’andamento delle prossime settimane. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, ha parlato al Corriere della Sera della riapertura degli stadi in Italia: le sue dichiarazioni. Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, ha parlato al Corriere della Sera della riapertura degli stadi in Italia. (Milan News 24)

Il centrocampista della Juventus Arthur ha deciso di operarsi per il problema della calcificazione ossea alla tibia, emerso. (Torino Granata)

Costa e i dettagli sugli stadi aperti in Serie A. “Ritorno dei tifosi negli stadi? Andrea Costa, sottosegratario alla salute, è stato intervistato da Radio 24 dove ha parlato del ritorno dei tifosi negli stadi. (SerieANews)

Andrea Costa, sottosegretario alla Salute, si esprime così sulle riaperture degli Stadi a Radio 24 «per gli stadi io credo che sicuramente possiamo affermare che ci sarà la ripresa del campionato con il pubblico, con una percentuale inferiore al 100 per cento almeno in una fase iniziale» (Sportando)

La prima il 17 è ormai dietro l'angolo. i avvicinano le amichevoli della Lazio nel Cadore. (La Lazio Siamo Noi)

"Abbiamo formalizzato alla Sottosegretaria Vezzali la nostra richiesta di aprire completamente gli stadi ai tifosi muniti di green pass: se questo certificato ha una funzione, che la eserciti. Mi aspetto che entro fine luglio il Governo si esprima attraverso il decreto su cui ci hanno assicurato stanno discutendo in questi giorni". (Corriere della Sera)