Ascolti record per il GP d'Italia: Monza fa il pieno di telespettatori su Sky e Tv8

Ascolti record per il GP d'Italia: Monza fa il pieno di telespettatori su Sky e Tv8
Tuttosport SPORT

Molto seguiti anche gli studi, con 313 mila spettatori medi per l’ultima mezzora del pre gara e 449 mila per il post, ai quali si aggiungono i 126 mila spettatori medi di “Race Anatomy F1”.

Grande weekend per la Formula 1 su Sky: ieri il GP d’Italia, live dalle 15 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, ha ottenuto 1 milione 393 mila spettatori medi, con 2 milioni 114 mila spettatori unici e il 10,3% di share. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Ed è per questo che Monza deve proseguire a scrivere pagine di storia dell’automobilismo, ad un anno dal centenario dalla sua costruzione. Non c’è Gran Premio d’Italia, disputato a Monza, che non riservi qualche sorpresa. (Monza-News)

Il malcapitato l’ha immediatamente comunicato attraverso un’Instagram stories con un appello: “se la vedete contattate i carabinieri”. Il mezzo, sul quale è disegnato un numero 32 sulla fiancata, è poi stato avvistato grazie ad una telecamera diretto alle 15:10 verso Monza. (MBnews)

La Polizia di Stato, con la specialità Polizia Stradale, è stata presente anche quest’anno agli eventi promossi a Monza in occasione del Gran Premio d’Italia 2021 di Formula 1. In particolare si è inteso sensibilizzare il pubblico, attraverso postazioni e percorsi dedicati, sui rischi della guida, sull’utilità dell’uso dei dispositivi di sicurezza e sulla necessità di osservare le norme sulla circolazione stradale. (MBnews)

Gan Premio d'Italia 2021: Monza, un weekend di straordinarie follie

dei Carabinieri). della Polizia di Stato e le S.O.S. (MonzaToday)

Torna, sabato 18 e domenica 19 settembre in una magnifica location il Parco di Monza, Oriente Day: in un momento storico complesso la presenza di questo festival, all’insegna della scoperta delle bellezze d’Oriente, diventa più che fondamentale per promuovere stili di vita sostenibili e per diffondere le cure naturali. (MBnews)

Oggi, però, è il giorno dei vip: nel paddock ce ne sono molti meno di un tempo, ma è normale nell’era del Covid. Monza è un lampo, la gara è brevissima perché, a parità di distanza (300 km), la media altissima riduce il tempo impiegato. (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr