Temptation Island: scelte alcune coppie per la nuova edizione. Ecco cosa accadrà

Temptation Island: scelte alcune coppie per la nuova edizione. Ecco cosa accadrà
Novella 2000 Novella 2000 (Cultura e spettacolo)

Adesso proprio Raffaella Mennoia è tornata a parlare, e durante un’intervista per il nuovo numero di Uomini e Donne Magazine ha confermato che la redazione di Temptation Island sta continuando a lavorare.

Su altre fonti

A parlare ci ha pensato una delle autrici del programma Raffaella Mennoia al settimanale Uomini e Donne Magazine:. “Non sappiamo cosa succederà a settembre. Raffaella Mennoia su Uomini e Donne: “Non sappiamo cosa succederà a settembre”. (Lanostratv)

Quest’anno vorrei fare il tentatore a Temptation Island”, ha dichiarato Pieraccioni su Instagram, immortalandosi in un breve filmato in cui è apparso in accappatoio e con il capello ballerino. Intanto continuano le selezioni per formare il cast. (Gossip e TV)

Stiamo solo aspettando di capire quando e in che modo tutto ciò sarà possibile. Ribadisco tutta la mia felicità per loro due, perché credo che dietro il loro rapporto ci sia un sentimento profondo e sincero. (Trendit)

Soffiandosi il naso e con voce attufata, Pieraccioni lancia un "appello pubblico": vuole fare il tentatore a Temptation Island. L'attore e comico appare in vestaglia, con i capelli tutti arruffati, grossi occhiali da vista e barba incolta. (Il Messaggero)

Anticipazioni Temptation Island 2020: in onda su Canale 5 nonostante il coronavirus. Stando alle anticipazioni su Temptation Island 2020 il programma andrà in onda su Canale 5 nonostante il coronavirus. (Lanostratv)

La conduttrice ha poi annunciato il ritorno di Temptation Island che, come di consueto, andrà in onda d’estate. editato in: da. Leonardo Pieraccioni lancia un appello a Maria De Filippi e si candida come tentatore di Temptation Island. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti