Calciomercato Juventus, svolta per il primo colpo | “Via libera di Allegri”

Calciomercato Juventus, svolta per il primo colpo | “Via libera di Allegri”
CalcioMercato.it SPORT

Sono i due reparti dove potrebbe esserci un restyling più corposo nella rosa della Juventus dopo il ritorno in sella di Massimiliano Allegri.

Juventus, c’è il benestare di Allegri: Locatelli il primo colpo. Tanti nomi sul taccuino del nuovo capo dell’area tecnica Cherubini, che ha preso il posto di Paratici dopo l’addio di quest’ultimo e prossimo allo sbarco al Tottenham

Il primo colpo potrebbe essere Locatelli dal Sassuolo (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista del Sassuolo è senza dubbio uno dei punti di forza della Nazionale che si prepara a vivere Euro 2020. Tanto che è previsto un confronto con il Sassuolo e con il ds Giovanni Carnevali solo dopo la fine del Campionato Europeo. (FantaMaster)

Posso dare equilibrio e andare avanti con la palla, cercare la giocata. Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo. (Tuttosport)

E' così importante quello che sto facendo, che sarebbe sprecato pensare al mercato, anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni. Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo (Sky Sport)

Italia, Locatelli: "Deciderò il futuro dopo l'Europeo, col Sassuolo ho già parlato" - Sportmediaset

Manuel Locatelli è uno dei protagonisti dell'Italia di Roberto Mancini che tra due giorni inizierà ufficialmente la sua avventura agli Europei. Sono solo chiacchiere – ha detto – Dopo gli Europei prenderò una decisione, ho parlato con Carnevali e siamo consapevoli della strada da prendere". (Sport Fanpage)

Ancora su De Rossi "Per l'idea che aveva da giocatore, vorrà impostare il gioco in possesso palla, sul dominio E' così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni. (Tutto Juve)

Poi conosciamo bene Marco, io posso dare altre qualità ma non siamo simili" Posso giocare anche davanti alla difesa, sono duttile". (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr