Ecco l’aiuto favoloso che ci offre la rete per cucinare bene ed in modo salutare

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Nello stesso tempo però ci possa dare anche qualche buon suggerimento su quali piatti originali comporre.

Ecco l’aiuto favoloso che ci offre la rete per cucinare bene ed in modo salutare. L’informatica da diverso tempo corre in aiuto dei novelli chef mettendogli a disposizione siti che offrono costantemente nuove ricette ma anche app che svolgono lo stesso compito.

Abbiamo surfato per un po’ su internet ed ecco qual è l’aiuto favoloso che ci offre la rete per cucinare bene ed in modo salutare

Ma quando abbiamo un po’ di tempo a disposizione il piacere di cucinare bene ed in modo originale prende piede e allora ci trasformiamo tutti in chef. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri giornali

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. La nuova friggitrice ad aria che amerai: zero odori, zero schizzi SCOPRI IL PREZZO. Ecco perché è questo l’utilizzo incredibile e poco conosciuto dei fondi di caffè nelle ricette di cucina. (Proiezioni di Borsa)

Pungete la pasta con i rebbi di una forchetta e infornare a forno caldo per 15 minuti. 50 di zucchero a velo. n. 2 cucchiai di marmellata. n. bicchierino di liquore alle ciliegie. impastate la farina passata al setaccio con gr. (L'Eco - il giornale di Savona e Provincia)

Infine: “Il burro chiarificato al posto del burro normale riduce ulteriormente l’umidità esterna amplificando la crosta, e quindi anche il sapore. Lorenzo Biagiarelli torna in cucina con una nuova sfida culinaria che ha affascinato i propri fan. (RicettaSprint)

La mia nonna greca Yiayia Anastasia (racconta Anastasia Miari, ndr) è l’ispirazione dietro il progetto di Grand Dishes. Le nostre nonne si sono rivelate davvero una fonte universale d’amore e di sapienza (traduzione di Rita Baldassarre) (Corriere della Sera)

Chef in corsia al centro NeMO dell’Ospedale Niguarda, che venerdì ha ospitato la finale di “Special Cook 2021”, il progetto organizzato da Officine Buone e Galbani per portare la cucina dei grandi chef al servizio degli ospedali. (IL GIORNO)

La sede di Tecnoinox a Porcia (Pn). Le novità Core e TecnoCompact. Come detto, sono due le novità che Tecnoinox porta a Host. Grazie al Cloud, Tecnoinox offre forni digitali di alta gamma che rispondono ai requisiti di Industria 4.0 con concreti e importanti vantaggi fiscali per l’utente finale. (Italia a Tavola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr