Under 19: l'Italia sconfigge i padroni di casa. Decisiva la rete di Ambrosino

TUTTO mercato WEB SPORT

Nunziata. Arbitro: Goga Kikacheishvili (GEO) [Gabisonia-Bučinskas]. IV: Manfredas Lukjančukas (LTU). RETI: 33 Ambrosino. AMMONITI: Mulazzi (I), Casadei (I), Ghilardi (I), Holly (S), Nasti (I)

Under 19: l'Italia sconfigge i padroni di casa.

: A. Rusnák. ITALIA (4-3-1-2): Desplanches; Coppola, Ghilardi, Mulazzi, Giovane; Faticanti, Fabbian [78 Terracciano], Casadei; Miretti [84 Fontanarosa]; Nasti, Ambrosino [59 Volpato]. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

MilanNews.it. L'Italia under 19 ha vinto anche il suo secondo impegno nel girone eliminatorio degli europei di categoria in corso in Slovacchia. Nel prossimo impegno l'Italia sfiderà la Francia per la testa del girone, nella giornata di venerdì 24 (Milan News)

I galletti però si sono presi i tre punti liquidando per 2-1 la Romania. Con il pass per le semifinali,- Dopo il successo degli azzurrini sui padroni di casa dellanel pomeriggio, per il passaggio matematico del turno bastava anche solo un pari. (Calciomercato.com)

Il centrocampista della Juventus è rimasto in campo per 85 minuti, Mulazzi per l’intero match. Slovacchia Italia U19 0-1: semifinale ad un passo, Mulazzi e Miretti protagonisti nel successo degli Azzurrini. (Juventus News 24)

In campo per 90 minuti i rossoneri Sebastiano Desplanches e Marco Nasti Grazie alla vittoria odierna per 0-1 contro la Slovacchia agli azzurri basterà che la Romania non batta la Francia per passare matematicamente il girone ed ottenere anche il pass per i prossimi Mondiali U20. (Milan News 24)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Il primo obiettivo è stato raggiunto: l’Italia è già in semifinale agli Europei under 19 (e di conseguenza è già qualificata al prossimo mondiale under 20). L’appuntamento in semifinale con la nazionale italiana è fissato per il 28 giugno (il 24 giugno c’è invece la terza sfida di girone, Francia – Italia, decisiva per il primo posto): entrambe le semifinali si giocheranno il 28 giugno, mentre programma e orari saranno definiti insieme agli accoppiamenti (vincente gruppo A contro seconda gruppo B, vincente gruppo B contro seconda gruppo A). (Stadionews.it)

Il terzo gialloblù convocato, Filippo Terracciano, è invece subentrato al 78' minuto A Trnava, la squadra del CT Carmine Nunziata si è infatti imposta per 1 a 0 grazie al gol dell'attaccante del Napoli Giuseppe Ambrosino. (VeronaSera)