Uomini e Donne, spunta foto di Marika in costume | Fisico da urlo della Dama

Uomini e Donne, spunta foto di Marika in costume | Fisico da urlo della Dama
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

E’ recentemente apparso uno scatto che ritrae una Dama di ‘Uomini e Donne’ in costume da bagno.

Si tratta della bellissima Marika Geraci, che ha sin da subito conquistato i cuori di moltissimi di telespettatori.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Marika corteggiatrice di Armando. Il percorso di Marika nel dating show. La Geraci ha fatto il suo primo ingresso nel programma nel 2021: la donna viene infatti subito notata dal cavaliere Armando, diventato ormai da molto tempo volto storico di ‘Uomini e Donne‘

Marika Geraci in bikini sulla riva del mare: una visione!

D’altronde, non si può di certo resistere alla sua femminilità e alla sua eleganza e, di questo, se ne sono accorti molti uomini anche nel celebre studio di ‘Uomini e Donne‘. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre fonti

Nel talk show del pomeriggio, condotto Maria De Filippi, ormai, regnano sovrani i protagonisti dei troni over. È flop per i nuovi tronisti di Uomini e Donne. (leggo.it)

La stagione di Uomini e Donne è iniziata con la conferma della novità adottata durante la pandemia, ovvero lo studio condiviso tra i protagonisti del Trono Over e del Trono Classico. Gossip TV. Il pubblico di Uomini e Donne sembra non gradire il percorso dei tronisti di questa stagione. (ComingSoon.it)

Nonostante abbia lasciato il programma, sembra proprio non abbia smesso di seguire il dating show di Maria De Filippi (e chi ci riesce veramente? E così la rottura tra Ida Platano e Marcello Messina, rottura voluta dalla dama, diventa tema di discussione grazie a Barbara De Santi: l’ex dama di Uomini e Donne ha pubblicamente criticato Ida non solo per la scelta di interrompere la conoscenza con Marcello Messina, ma anche per tutte le scelte “passate” della donna. (Più Sani Più Belli)

Biagio Di Maro chiude con Rosy a Uomini e Donne/ Gaffe di Maria De Filippi

Alla fine Biagio decide di chiudere la conoscenza con la dama, ma prima: “ma perchè sei uscita con me? La dama precisa: “non è scattato nulla in me, non amo avere contatti fisici con una persona che non mi prende“, ma il cavaliere domanda: “perchè sei riuscito con me? (SuperGuidaTV)

Biagio Di Maro chiude con Rosy a Uomini e Donne/ Gaffe di Maria De Filippi. Matteo Fioravanti preferisce Veronica e Noemi piange. Di fronte alla preferenza di Matteo Fioravanti per Veronica, Noemi non riesce a trattenere le lacrime. (Il Sussidiario.net)

Isabella Ricci, Uomini e Donne/ Rifiuta Claudio: "Non mi vedo al tuo fianco". Biagio Di Maro chiude con Rosy a Uomini e Donne dopo un bacio rifiutato. Maria De Filippi invita il cavaliere del trono over ad accomodarsi al centro dello studio invitando ad accomodarsi anche Rosy. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr