Fedez sotto accusa: le scuse

Fedez sotto accusa: le scuse
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Dalle sue Instagram stories Fedez spiega alcuni passaggi di un suo testo preso di mira da alcuni leghisti che lo hanno accusato di aver espresso anche lui contenuti omofobi nelle sue canzoni: “non venite a darmi lezioni di coerenza”.

Ieri pomeriggio il rapper, dalle sue stories, ha spiegato i suoi testi dimostrando come gli attacchi ricevuti fossero dovuti ad una scorretta comprensione dei contenuti. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

Fedez ha risposto alla caccia ai testi “sbagliati”. Quello che scrive queste cose è lo stesso “campione” dei diritti civili salito sul palco del concerto del Primo Maggio? (Rolling Stone Italia)

Nelle ultime quarantotto ore numerosi colleghi hanno espresso la propria solidarietà a Federico Lucia, accusato di aver utilizzato il palco del Concerto del Primo Maggio per un ‘comizio’ politico. L’attacco del cantante ha riacceso il dibattito sulla questione ma anche puntato i riflettori sullo stesso Fedez. (YouMovies)

Mi spieghi, ora che le ho chiarito il punto su Grillo ho ottenuto il permesso di parlare di altro? Cioè come puoi parlare del ddl Zan se non hai affrontato prima tutti gli argomenti dello scibile umano (Corriere della Sera)

Testi di Fedez accusati di omofobia, il cantante si difende su Instagram: “Cose dettate dall’ignoranza”

Dal punto di vista dei valori, pur essendo generalmente “di sinistra”, non è stato sempre coerente, ha cambiato più volte idea. Ma altri hanno fatto notare, giustamente, che Fedez è anche un testimonial di Amazon, che proprio non primeggia nella difesa dei lavoratori. (Il Fatto Quotidiano)

Certe cose oggi non le rifarei uguali». Il riferimento è in particolare al brano "Tutto il contrario" di dieci anni fa, e alla frase "Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing, ora so che ha mangiato più wurstel che crauti". (Ticinonline)

Fedez sui testi omofobi: “Ho sbagliato per cose dettate da ignoranza”. In alcune storie sul suo profilo Instagram, Fedez ha ribattutto ai vari attacchi, inaugurando un format che ha rinominato “Comprensione dei testi di Federico“. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr