Calciomercato Milan – Simakan, offerta importante del Lipsia | News

Pianeta Milan SPORT

Calciomercato Milan: idea Pavoletti.

Secondo quanto riferito da Max Bielefeld, giornalista di Sky Germania, il club tedesco avrebbe fatto un’offerta molto importante a Simakan.

Dalla Francia parlano di un accordo vicino tra il Milan e lo Strasburgo, ma in realtà il Lipsia non molla.

Di sicuro il francese vorrebbe lasciare adesso lo Strasburgo e non a fine stagione, cosa che gli ha proposto il Lipsia. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Come riporta Tuttosport, rossoneri credono nel giocatore e potrebbero anche chiudere l’operazione, con il Lipsia che osserva e sonda Kabak, difensore a sua volta nel mirino della società milanista come alternativa proprio a Simakan. (Milan News)

Il difensore centrale si è infortunato contro il Lens e probabilmente non toccherà il terreno di gioco sino a fine marzo ma il club di Via Aldo Rossi sarebbe comunque interessato. Telefoot: il Milan sarebbe più vicino per chiudere Simakan dallo Strasburgo (MilanNews24.com)

Il Milan nelle prossime ore dovrà decidere che fare: continuare a puntare sul ragazzo o cambiare obiettivo. Per avere un’idea più chiara Maldini e Massara hanno chiesto allo staff medico rossonero di mettersi in contatto con i colleghi transalpini. (Il Milanista)

Nonostante l’infortunio al ginocchio e l’intervento che lo terrà fuori per diverse settimane, Mohamed Simakan resta nel mirino del Milan. Il Milan deve decidere se affondare il colpo per Simakan, nonostante l’infortunio. (MilanLive.it)

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, addio Dybala: arriva il miglior talento europeo. Calciomercato Milan | Il direttore tecnico rossonero, Paolo Maldini, ha chiuso il colpo in attacco: arriverà nelle prossime ore. (Inews24)

E, secondo ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, entro domani sarà presa una decisione definitiva sulla questione. Il Milan, attualmente, è in fase di riflessione: sta cogitando se portare avanti o meno i negoziati con il club alsaziano per il poderoso Simakan. (Pianeta Milan)