Vaccino, De Luca: governo dorme, terza dose subito ai sanitari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Mi spiegate perché non è stato ancora approvato l'obbligo della terza dose per il personale sanitario che ha fatto la prima dose tra gennaio e febbraio?

Lo ha detto il governatore campano, Vincenzo De Luca, parlando con i giornalisti a Napoli.

"Il Governo dorme in piedi ed arriva sempre con due mesi ritardo.

È una cosa incredibile".

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA). (Sky Tg24)

La notizia riportata su altre testate

Ma occorre anche e soprattutto evitare di vanificare l’effetto di tali misure; quindi abbiamo chiesto che venga predisposto contestualmente un piano straordinario di controlli da parte delle forze dell’ordine, per garantire la piena osservanza delle disposizioni di legge, prevedendo sanzioni fino a mille euro. (Prima Tivvù)

Senza controlli costanti e efficaci, si rischia di vanificare ogni sforzo e di registrare nelle prossime settimane una grave espansione del contagio con l’inevitabile chiusura delle attività. Quanto accaduto in Austria sia d’insegnamento (http://www.expartibus.it/)

Misure anti Covid, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca propone di distinguere chi è vaccinato da chi non intende farlo. Ecco le principali dichiarazioni di De Luca: “Nel corso dell’incontro di oggi con il Governo abbiamo confermato la piena condivisione delle misure anti Covid che puntano a contrastare il diffondersi del contagio. (Vesuvius.it)

Senza controlli costanti e efficaci, si rischia di vanificare ogni sforzo e di registrare nelle prossime settimane una grave espansione del contagio con la inevitabile chiusura delle attività. (Avlive)

Ambiente Cultura Legalità XIX edizione. È in preparazione il 14° volume della collana del libro Chi è? Tramandiamo ai posteri coloro che meritano essere ricordati. di Franco Falco e Autori vari. (Dea Notizie)

Ma occorre anche e soprattutto evitare di vanificare l’effetto di tali misure. Occorre separare nettamente la posizione di chi si è vaccinato da chi non lo ha fatto e da chi non intende vaccinarsi. (Minformo)