Corsport - Juve, il nove e’ Dzeko

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il Corriere dello Sport stamattina titola: “Juve, il nove e’ Dzeko”.

Il bosniaco verso la squadra di Pirlo, Milik e Kumbulla verso Roma.

Sta per concludersi il tormentone dell'estate: Pirlo avrà l'attaccante. "Lautaro spaventa l'Inter e chiede un ingaggio top".

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Ormai la trattativa è ad un centimetro dalla chiusura. Cosi sembra ormai essere tutto pronto per la chiusura dell'operazione, con le cifre che vengono confermate: "Milik-Roma, ci siamo! (Tutto Napoli)

18 Qualcosa si muove sul fronte attaccanti. E questo vortice di mercato, che fine fa Luis Suarez? CONTINUA SU ILBIANCONERO. (Calciomercato.com)

Mi confermano che ormai si è vicinissimi. Cosi Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha ribaltato la notizia dell'ultima'ora (che avrebbe voluto un rifiuto dei Milik alla soluzione giallorossa), di fatto confermando invece la prossima firma del polacco per il club capitolino: "Non è vero che Milik abbia detto no, anzi da fonti molto importanti mi ribadiscono che ormai ci siamo, è ad un centimetro dalla Roma (Tutto Napoli)

Milik-Roma, il Napoli avrebbe voluto il 10% sulla rivendita futura. Il Napoli avrebbe voluto anche il 10 per cento su un’eventuale rivendita del giocatore, ma la Roma si è opposta. Ed è proprio questa probabilità che ha consigliando a De Laurentiis e Giuntoli di chiudere in tutta fretta la trattativa con la Roma. (CalcioNapoli1926.it)

23:05 - Come riferito da Gianluca Di Marzio durante Calciomercato - L'Originale, nemmeno oggi Milik ha sciolto le riserve in merito al suo futuro. Una sintesi tra le richieste del Napoli (25 milioni) e l'offerta dei giallorossi (15 milioni più 5 di bonus). (Voce Giallo Rossa)

Questo il titolo de La Stampa in edicola questa mattina all'interno, a pagina 26, sul mercato della Juventus. Imminente - si legge - l'incontro tra la Roma e Milik che può spingere Dzeko in bianconero. (Tutto Juve)