Diego Ulisse conferma il successo alla Settimana Ciclistica Italiana - Ciclismo

Diego Ulisse conferma il successo alla Settimana Ciclistica Italiana - Ciclismo
Giornale Siracusa SPORT

Giovanni Aliotti (Bora-Hansciro) è arrivato terzo in 16 secondi, con il solo portoghese Rui Oliveira (UAE Emirates) che ha concluso 79° in una classe, 34 minuti prima di partire 06.01 dopo questa domenica

Al 32enne italiano, guidato dalla prima tappa, è stato impedito di far parte del Pelotton questa domenica, guidato da Pascal Ackerman (Bora-Hansciro), che ha iniziato i 170,2 km tedeschi a Cochlear e ha terminato alle 04:11:01. (Giornale Siracusa)

Ne parlano anche altre testate

E' il toscano Diego Ulissi a scrivere per primo il proprio nome nell'albo d'oro della Settimana Ciclistica Italiana - sulle strade della Sardegna che si e' conclusa oggi a Cagliari. Il portacolori della UAE Team Emirates, vincitore della prima e della quarta frazione della gara organizzata dalla Natura Great Events e dal Gruppo Sportivo Emilia, si e' imposto sul belga Sep Vanmarke (Israel Start Up Nation) e su Giovanni Aleotti (Bora Hansgroe) che ha conquistato la maglia di miglior giovane. (Rai Sport)

Diego Ulissi è il vincitore della prima Settimana Ciclistica italiana - sulle strade della Sardegna. È il toscano Diego Ulissi a scrivere per primo il proprio nome nell’albo d’oro della Settimana Ciclistica Italiana – sulle strade della Sardegna che si è conclusa oggi a Cagliari. (SassariNotizie.com)

Per Ackerman si è trattato della terza affermazione su cinque tappe disputate della Settimana Ciclistica Italiana – sulle strade della Sardegna. (Sardegna Reporter)

Settimana ciclistica italiana: Diego Ulissi è il vincitore della prima edizione

Per Ackerman si è trattato della terza affermazione su cinque tappe disputate della Settimana Ciclistica Italiana – sulle strade della Sardegna. Inevitabile quindi lo sprint a ranghi compatti con il tedesco Pascal Ackerman (Bora Hansgroe) vincere nettamente sul colombiano Jhonatan Restrepo (Androni Giocattoli Sidermec) e sul belga Sep Vanmarke (Israel Start Up Nation). (Cagliaripad)

E’ Diego Ulissi il primo vincitore della Settimana Ciclistica Italiana sulla strade della Sardegna. Inevitabile quindi lo sprint a ranghi compatti con il tedesco Pascal Ackerman (Bora Hansgroe) che ha vinto nettamente sul colombiano Johnatan Restrepo e sul belga Sep Vanmarke. (L'Unione Sarda.it)

Le specifiche tecniche non sono state ancora comunicate. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr