Sindaco Codogno: "In tanti per Salvini ma tutti con mascherina"

Adnkronos INTERNO

Il sindaco di Codogno ricorda uno scenario simile per la visita del capo dello Stato, Sergio Mattarella: “Anche il 2 giugno - osserva - quando non eravamo a contagi zero, è successo.

Foto Fotogramma. Di Federica Mochi. “Oggi a Codogno c’era tanta gente.

Ma non ci sono state situazioni particolari oggi e non c’era una sola persona senza mascherina.

Quanto alla fase 3, il sindaco di Codogno osserva: "All’inizio c’è stata confusione, non si capiva se bisognasse usare la mascherina o meno, oggi è cambiato davvero il mondo, la gente ha voglia di riaprire. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

«A Mondragone c’è stata la violenza dei centri sociali contro Lega, poliziotti, giornalisti e cittadini perbene – ha commentato -. Se pensano di spaventarmi con violenza e minacce, non mi conoscono: tornerò, tornerò e tornerò, finché non avremo ridato pace alle persone perbene». (Open)

(Fotogramma/Ipa). I soldi del Mes "sono come i soldi del Monopoli, soldi di fantasia. Forse, se va bene alla Merkel, arrivano l'anno prossimo. (Adnkronos)

Dal nostro inviato Dario Del Porto "Le questioni sanitarie le lascio ai medici che fanno benissimo il loro lavoro, qua c'è una situazione di illegalità e di tanti cittadini che si sentono prigionieri in casa loro e c'è un nemico occulto che è lo sfruttamento su cui campa la camorra, al di là dei contagi. (La Repubblica)

", "Mondagrone non si lega! Situazione da subito tesa, con la Polizia che ha dovuto tenere a bada i manifestanti, che si sono poi scatenati all'arrivo di Salvini con cori contro l'ex Ministro: "Sciacallo lavaci col fuoco! (Tutto Napoli)

Presenti alla serata di Casa Spadoni Jacopo Morrone (deputato Lega, già sottosegretario giustizia nel 1° governo Conte), Andrea Liverani (consigliere Regionale Lega) e Gabriele Padovani (Lista Lega Romagna alle europee). (ravennanotizie.it)

– Alla Lega “noi non siamo né di destra né di sinistra”, per cui anche se al Senato “non andiamo a cercare nessuno e a offrire niente a nessuno, se qualcuno bussa alla porta della Lega e dice vorrei dare un mano per l’Italia, le porte sono aperte a tutti”. (Dire)