Sindaco Codogno: "In tanti per Salvini ma tutti con mascherina"

Sindaco Codogno: In tanti per Salvini ma tutti con mascherina
Adnkronos Adnkronos (Interno)

Il sindaco di Codogno ricorda uno scenario simile per la visita del capo dello Stato, Sergio Mattarella: “Anche il 2 giugno - osserva - quando non eravamo a contagi zero, è successo.

Foto Fotogramma. Di Federica Mochi.

La notizia riportata su altri giornali

I manifestanti, tra i quali anche alcuni esponenti dei centri sociali napoletani, sono stati poi allontanati da Polizia e Carabinieri in assetto anti sommossa. Situazione da subito tesa, con la Polizia che ha dovuto tenere a bada i manifestanti, che si sono poi scatenati all'arrivo di Salvini con cori contro l'ex Ministro: "Sciacallo lavaci col fuoco! (Tutto Napoli)

Dal nostro inviato Dario Del Porto "Le questioni sanitarie le lascio ai medici che fanno benissimo il loro lavoro, qua c'è una situazione di illegalità e di tanti cittadini che si sentono prigionieri in casa loro e c'è un nemico occulto che è lo sfruttamento su cui campa la camorra, al di là dei contagi. (La Repubblica)

Intorno alle 19.30 il leader della Lega si è allontanato dal gazebo in macchina, attraversando la zona rossa e andando verso viale Margherita. «A Mondragone c’è stata la violenza dei centri sociali contro Lega, poliziotti, giornalisti e cittadini perbene – ha commentato -. (Open)

– Alla Lega “noi non siamo né di destra né di sinistra”, per cui anche se al Senato “non andiamo a cercare nessuno e a offrire niente a nessuno, se qualcuno bussa alla porta della Lega e dice vorrei dare un mano per l’Italia, le porte sono aperte a tutti”. (Dire)

Forse, se va bene alla Merkel, arrivano l'anno prossimo. Lo ha detto Matteo Salvini a Piacenza, in un video postato sui suoi canali social. (Adnkronos)

Duri attacchi alla Azzolina e al Mes. “Domani vado a Mondragone e a Castelvolturno per incontrare italiani e anche immigrati regolari perbene che vogliono vivere tranquilli.” Queste le parole del leader della Lega Matteo Salvini, ospite di Lucia nella trasmissione “Mezz’ora in più” in onda su Rai Tre. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr