De Grandis: «Vlahovic non bene dopo la Juventus, diverso da Dzeko!»

Inter-News SPORT

Stefano De Grandis dagli studi di Sky Sport parlando della differenza tra Vlahovic della Fiorentina e quello visto con la Juventus, fa un paragone con Edin Dzeko.

Dusan Vlahovic, invece, quando non segna fa fatica e si è visto nel passaggio dalla Fiorentina alla Juventus.

Le responsabilità di un non gioco della Juventus però ha avuto il suo peso»

DIVERSO DA DZEKO – Stefano De Grandis vede alla Juventus un Dusan Vlahovic diverso rispetto quello visto alla Fiorentina, e fa un paragone con l’attaccante dell’Inter: «Ci sono giocatori come Edin Dzeko che quando non segnano aiutano la squadra dietro in favore del gioco. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Subito nel tuo abbonamento:. (il Resto del Carlino)

CHILI E CENTIMENTRI – L’Inter a Lecce ha conquistato i primi tre punti della stagione senza però convincere sul piano del gioco. De Grandis – intervenuto a Sky Sport 24 -, esprime le sue impressione sui nerazzurri di Inzaghi. (Inter-News)

Al 41′ ancora Vlahovic sta per concludere quando Ferrari lo atterra in area: è rigore per i bianconeri. Al 35′ ancora Vlahovic bravissimo a smarcarsi e girarsi in area ma di nuovo il suo tiro esce di pochissimo. (LaPresse)

KOSTIC - "Bello avere qualcuno con cui posso parlare nella mia lingua, ma qui c'è un bell'ambiente, penso sia fondamentale Sto lavorando per tornare al massimo e portare la squadra a nuove vittorie. (Calciomercato.com)

Gli altri gol all'esordio — Diversi protagonisti del ciclo dei nove scudetti di fila hanno pure segnato all’esordio con la Juve: da Vidal a Tevez, da Dybala a Mandzukic, da Higuain a Pjanic Poi l'argentino è costretto ad uscire per un problema fisico. (La Gazzetta dello Sport)

Quindi, in chiesa Madre, stracolma di fedeli, è stato il vicario diocesano, mons. Roberto Asta, a presiedere il canto dei Vespri, caratterizzato, tra l’altro, dalla benedizione dello storico stendardo di San Bartolomeo dopo l’intervento di restauro. (Quotidiano di Ragusa)