Denise Pipitone | Olesya Rostova pubblica una sua foto da bambina Utenti increduli | ' È identica a Denise'

Denise Pipitone | Olesya Rostova pubblica una sua foto da bambina Utenti increduli | ' È identica a Denise'
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Denise Pipitone, Olesya Rostova pubblica una sua foto da bambina.

'È assurdo spettacolarizzare… - infoitinterno : Denise Pipitone, cambia tutto: slitta il programma tv e la famiglia partecipa, domani la verità -

'A questo punto parteci… - SkyTG24 : Denise Pipitone, legale della madre a tv russa: 'Senza documentazione nessun confronto' - chasin_breathe : RT @RominaLa_Mantia: Barbara D'Urso è infuriata per il comportamento della TV russa sul caso Denise Pipitone. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Laura Cremaschi è meravigliosa. Queste vacanze pasquali, Laura Cremaschi le ha vissute in piscina. (DirettaGoal)

Twitter si è scagliata contro la trasmissione in possesso dei risultati del Dna della giovane Olesya Rostova Questa l'ipotesi choc avanzata in un video pubblicato su Instagram da uno youtuber russo. (leggo.it)

?… - xjthatsamoree : RT @FunweekMag: #DenisePipitone, lo scrittore svela l'identitá di #OlesyaRostova: 'certezza al 100%' - LadyNews_ : Caso #DenisePipitone: #MatteoGrimaldi svela la verità sulla famiglia di #OlesyaRostova - Olesya Rostova non è Denise Pipitone: lei avrebbe già trovato la sorella biologica – (Di mercoledì 7 aprile 2021) Lo scrittore Matteo Grimaldi ha svelato ciò che potrebbe essere la verità sul caso Denise Pipitone e la ragazza russa Olesya Rostova, anche lei vittima degli assurdi meccanismi televisivi che l’hanno introdotta all’interno di un circo mediatico che nessuno meritava, Piera Maggio in primis. (Zazoom Blog)

Denise, la ragazza russa pubblica un’altra foto da piccola: e stavolta sono identiche

La prima cosa da sapere è che bisogna affidarsi alla genetica per scoprire come si determina il colore degli occhi e quando si potrà vedere il colore degli occhi del neonato in modo definitivo. Colore occhi neonato: come capire se sono chiari? (MyGlam)

MAGGIORI INFORMAZIONI. Nell’immagine, Olesya – ora bionda – ha i capelli scuri e molti utenti notano una forte somiglianza con Denise Pipitone La ventenne russa ha pubblicato una foto di lei da bambina sul suo account Instagram. (HamelinProg)

Al momento l’unica certezza è la somiglianza notevole tra la ventenne russa e la mamma della bimba scomparsa nel nulla all’età di quattro anni. Dovrebbe dunque essere comunicato il risultato della comparazione dei gruppi sanguigni di Denise Pipitone e Olesya Rostova. (Il Fatto Vesuviano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr