#DollyPartonChallenge, il nuovo trend social che impazza tra le star

Non ha resistito alla challenge neanche Donatella Versace e, con lei, Naomi Campbell.

Si chiama #dollypartonchallenge il nuovo tormentone social lanciato da Dolly Parton che ha già fatto il giro del web conquistando anche le celebrità.

#dollypartonchallenge l’idea di Dolly Parton. Da Jennifer Garner a Ellen DeGeneres a Naomi: le star non hanno perso tempo a condividere l’idea di Dolly Parton.

Dando il via a quello che è già il trend social del 2020.

Leggi anche La sfida dei vip a colpi di foto vecchie: ecco la #10yearschallenge. (Io Donna)

Su altre testate

L’attaccante del Galatasaray, ha pubblicato il meme sul proprio profilo twitter, ma interpretando il giochino a modo suo. Tinder, invece, nasce per favorire gli incontri: dunque, è consigliabile una immagine che faccia immediatamente colpo. (Il Posticipo)

Tutto è iniziato con un post sul profilo instagram @dollyparton, l'account personale di Dolly Parton, in cui ha ricreato un meme formato da 4 immagini profilo prelevate dai social network Linkedin, Facebook, Instagram e Tinder. (L'Officiel - Italy)

Ce lo insegna la regina della musica country, l’unica e inimitabile Dolly Parton. Avere 74 anni e dare vita a un meme che diventa virale su tutti i social. (alfemminile.com)

Ma come si fa a fare una perfetta Dolly Parton Challenge? Dolly Parton Challenge App, quale usare. Nonostante la popolarità della sfida, non esiste ancora un’app creata appositamente per la Dolly Parton Challenge. (Zetanews)

Dal Cremlino alla Wellcome Collection, passando per il museo di Capodimonte e il Colosseo. Che non si sono fatte sfuggire l'occasione per far parlare di sé postando su Facebook, Instagram e Twitter combinazioni di immagini in una gara a chi assembla le più divertenti. (La Repubblica)

L’artista country statunitense, famosa per brani come I Will Always Love You e Jolene, ha creato questo meme associando quattro diverse foto adatte per i relativi social. La #DollyPartonChallenge funziona in modo estremamente semplice: si prendono quattro foto e si uniscono in un collage divertente e ironico che si rifa a quattro social network diversi, principalmente Facebook, Linkedin, Tinder e Instagram. (Money.it)