Alto Adige, dal 29 novembre al 5 dicembre altri 16 comuni in zona rossa. Scatta la Dad per gli studenti. Ordinanza

Orizzonte Scuola INTERNO

Lo prevede l’ultima ordinanza della Provincia di Bolzano

Scatta la Dad per gli studenti.

Alto Adige, dal 29 novembre al 5 dicembre altri 16 comuni in zona rossa.

Qui scatta la Dad dal 29 novembre.

Ordinanza Di. Passano in zona rossa i Comuni di Monguelfo-Tesido, Villandro, Prato allo Stelvio, Laces, Lasa, Tirolo, Campo Tures, Selva dei Molini, Perca, San Martino in Passiria, Selva di Valgardena, Fiè allo Sciliar, Valle Aurina, Cermes, Gais e Malles (Orizzonte Scuola)

Su altri media

Sta prevalendo l’anti-scienza”. ► “La vaccinazione di massa in piena pandemia crea un mostro irrefrenabile”. ► Montagnier: “la vaccinazione di massa è un errore enorme”. Condividi Boom di vaccinazioni, ma più zone rosse. (Imola Oggi)

Le nuove restrizioni entreranno in vigore nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 novembre. (Notizie.it)

L’ordinanza entrerà in vigore nella notte tra domenica 28 novembre e lunedì 29 novembre. Possono svolgersi gli eventi organizzati aperti al pubblico all’aperto in aree delimitate, nel rispetto delle misure di sicurezza e previa presentazione della certificazione verde (Alto Adige)

Sono 36 i territori che devono seguire maggiori limitazioni rispetto a quelle previste su tutto il territorio provinciale (Qui articolo). Trovati 395 nuovi positivi di cui 55 casi tra 0-9 anni. Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 395 positivi a fronte di 2.264 test molecolari. (il Dolomiti)

Fino a ieri il totale delle dosi di vaccino anti-Covid iniettate in Alto Adige era di 757.108. Di fatto in Alto Adige i numeri delle vaccinazioni stanno aumentando in modo esponenziale. (Trentino)

A livello locale, tuttavia, aumentano i Comuni in zona rossa, che passano da 20 a 36, con 16 nuovi entrati. In Alto Adige il tasso di vaccinazione è uno dei più bassi d’Italia, con il 17,3% della popolazione che non ha ricevuto alcuna dose di vaccino (ViaggiNews.com)