LIVE Giro di Romandia, tappa di oggi in DIRETTA: Colbrelli vince! Ordine d'arrivo e video della volata

LIVE Giro di Romandia, tappa di oggi in DIRETTA: Colbrelli vince! Ordine d'arrivo e video della volata
OA Sport SPORT

Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla nostra DIRETTA LIVE della seconda tappa del Giro di Romandia 2021, la La Neuveville-Saint-Imier di 165,7 chilometri

’ARRIVO SECONDA TAPPA GIRO DI ROMANDIA. VIDEO LA VOLATA VINCENTE DI SONNY COLBRELLI. LE DICHIARAZIONI DI SONNY COLBRELLI. 17.38 La nostra DIRETTA LIVE finisce qua, grazie per essere rimasti con noi e alla prossima!

16.42 Ripreso il gruppo Villella, resta solo Taaramae in avanscoperta. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti dicono che Sagan è tornato, ma io non sono mai andato via, sono sempre qui” Le prossime giornate dure per me, lo saranno per tutti, ma per gli scalatori è diverso”. (SpazioCiclismo)

La seconda tappa va a Sonny Colbrelli, spinter imperiale per il gardesano della Bahrain Victorius che ha saputo regolare un gruppo di una trentina di corridori. Ma gli scatti portano ad uno snellimento ulteriore del gruppo che ora non supera le 35 unità. (San Marino Rtv)

16.41 Ricordiamo i loro nomi: Stefan Kung (Groupama-FDJ), Kobe Goossens (Lotto Soudal), Stefan Bissegger (EF Education Nippo) e Johan Jacobs (Movistar). 16.15 Abbiamo dunque al comando Stefan Kung (Groupama-FDJ), Kobe Goossens (Lotto Soudal), Stefan Bissegger (EF Education Nippo) e Johan Jacobs (Movistar). (OA Sport)

HIRSCHI. «IL VENTO HA IMPEDITO GLI ATTACCHI, MA SONO CONTENTO COSI'»

Il nostro live comincerà alle 13:15, in concomitanza con la partenza dei corridori. ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 17:15-17:34. DIRETTA TV E STREAMING: 15:30 – 17:35 Eurosport 2 / 15:30 – 17:50 Eurosport Player. (SpazioCiclismo)

Posso vincere anche domani? Domani è un altro giorno, ci riproveremo sicuro” (SpazioCiclismo)

Oltre al terzo posto di Hirschi, per la UAE Team Emirates in top-10 anche Ulissi 5° e Rui Costa 9°. Credo di esser riuscito a ottenere un buon terzo posto in una volta nella quale erano comunque presenti tanti uomini veloci. (TUTTOBICIWEB.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr