Passate a Windows 11 coi saldi di Halloween di Godeal24

Windows 11 è disponibile al pubblico da alcuni giorni e chi vuole può installare la licenza approfittando degli sconti attualmente disponibili su Godeal24 lanciati in occasione di Halloween.

Con l’arrivo di Halloween, GoDeal24.com offre infatti diversi prodotti in sconto a tempo limitato.

Comprate la licenza per Windows 10 a 7,31 euro o direttamente Windows 11 a 19 euro. 50% DI SCONTO con codice: MAC50. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ricordiamo che il download delle app sarà reso possibile non attraverso Play Store di Google, ma mediante Amazon Appstore Lavorare al miglioramento delle performance è in cima all'elenco delle cose da fare per il team di Microsoft impegnato su Windows 11, anche alla luce dei bug fin qui emersi che compromettono la latenza delle CPU AMD. (Punto Informatico)

Resta da vedere se le emoji 3D promesse arriveranno alla fine su altri servizi Microsoft come Teams o Outlook Microsoft corre il rischio di deludere…. Quest’ultimo porta con sé nuove funzionalità, correzioni di bug e vari miglioramenti, ma contiene anche nuove emoji corrispondenti al Fluent Design di Microsoft. (CybeOut)

Download del file ISO di Windows 11. Contrariamente a quanto avvenuto nel caso di Windows 11 la pagina di download permette di scaricare l'immagine del supporto d'installazione del nuovo sistema operativo: basta scorrerla fino in fondo (fino a Download dell'immagine del disco (ISO) di Windows 11) quindi scegliere Windows 11 e fare clic su Scarica. (IlSoftware.it)

[anche sui PC non supportati]). Dal 5 ottobre è finalmente disponibile Windows 11, la nuova versione del sistema operativo desktop di casa Microsoft in rilascio come aggiornamento gratuito per i PC Windows 10 idonei e precaricato sui nuovo PC alla vendita (Windows 11 è ora disponibile! (Plaffo)

Stando ai leak e foto diffuse in rete, le App Android saranno accessibili in modo separato, come fossero App Windows 11 o software, con la differenza però che sono sviluppati per Android e compatibili con Windows 11 grazie al Subsystem Stando ad un leak diffuso da Neowin, come potete vedere nell’immagine in alto, pare che Microsoft sia in procinto di lanciare il tanto atteso e richiesto Windows Subsystem for Android, il quale permetterà di eseguire App Android su Windows 11 senza emulatori, in modo nativo, come fossero App per Windows 11. (AndroidPlanet)

- Advertisement -. Il mese scorso, il sottosistema Windows per Android (WSA) è apparso su Microsoft Store, suggerendo che il lavoro di sviluppo per portare le app Android su Windows 11 è in corso anche se la funzione deve ancora debuttare ufficialmente. (NewsDigitali)