Vittoria:“la città ha bisogno di responsabilità civica e di concretezza

Quotidiano di Ragusa INTERNO

Vittoria – “Mi tocca dissentire con forza da un clima politico che, nella mia città, è diventato estremamente velenoso.

Dobbiamo, in qualche modo, creare il presupposto di un dibattito sereno e costruttivo

Questo perché la città attende risultati e concretezza”.

Lo dice Andrea La Rosa, candidato all’Ars con Prima L’Italia, preoccupato per l’andazzo che sta prendendo il dibattito politico in città. (Quotidiano di Ragusa)

La notizia riportata su altri giornali

Ma l’Italia, dalle rinnovabili alle trivellazioni in mare, ha a disposizione diverse soluzioni per risolvere o comunque mitigare il problema. . Il caro-energia sta mettendo in ginocchio numerose aziende, che rischiano di chiudere i battenti nei prossimi mesi. (Sardegna Reporter)

Un paese questo dove ci sono carriere senza talenti e talenti senza carriera forse è troppo facile e troppo bello !!! In un paese dove molti non rispondono alle mail e telefonate questa unione sembra il rispecchio di un paese che non ha visione complessiva !!!! (OGGI)

Penso a tutti i cittadini e le cittadine che con la loro energia vorranno far parte di questo progetto inclusivo e lontano da quei sovranismi e particolarismi che hanno portato alla caduta di Draghi”. “Abbiamo fondato un partito riformatore che vuole parlare ai giovani e a chi con esperienza e competenza vuole prendersi cura del nostro Paese, a partire dai territori. (Zoom24.it)

“Con l’ambizione di rappresentare l’Italia dell’attivismo civico, oggi nasce un partito riformatore che parla ai giovani, al sociale, che guarda alla transizione ecologica e digitale. Mettiamo insieme le energie migliori della Sicilia per prenderci cura del nostro territorio e dell'Italia”. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

"Per questo voglio fare un appello a tutte le cittadine e i cittadini affinché si sentano parte attiva di questo nuovo progetto che non finirà il 25 settembre. Mettiamo insieme le energie migliori dell'Irpinia e della Campania per continuare a lavorare nell'esclusivo interesse del nostro territorio e dell'Italia", conclude Pallini (AvellinoToday)

Il ministro degli esteri alle Officine Farneto, a due passi dalla Farnesina. Di Maio presenta il suo nuovo partito, «Impegno civico»: la diretta videoIl ministro degli esteri alle Officine Farneto, a due passi dalla Farnesina - CorriereTV (Corriere TV)