Video | Ultras del Lecce incitano la squadra. "Assediato" l'albergo in centro

Lecceprima.it SPORT

Tra le 200 e le 300 unità, i sostenitori si sono accalcati - ignorando il divieto di assembramento - per scandire alcuni dei tradizionali cori che accompagnano le partite dei giallorossi.

L’iniziativa ha comportato l'occupazione temporanea del tratto corrispondente di via Salandra e la deviazione del flusso di veicoli su via Imbriani.

Dopo di allora, soltanto per una partita, quella in casa contro la Cremonese, a ottobre scorso, è stato consentito un accesso molto contingentato (per circa mille sostenitori)

– Intorno alle 18 una folta rappresentanza di ultras del Lecce si è radunata davanti l’ingresso dell’Hotel President per incoraggiare la squadra del Lecce, in ritiro nella struttura alberghiera prima del match di questa sera, in programma alle 21, contro il Cosenza (Lecceprima.it)

Ne parlano anche altre testate

Lecce-Cosenza 3-1: la cronaca. Torna la vittoria al Via del Mare, accelerata nella ripresa e Cosenza k.o (Calcio Lecce)

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo; Gerbo, Sciaudone, Petrucci, Crecco; Tremolada; Trotta, Gliozzi. Allenatore: E. (Calcio Lecce)

Prosegue la fiducia nella linea verde, ma c’è anche voglia di riavere dall’inizio due elementi di grande esperienza. La formazione dei tifosi (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Pisacane, Gallo; Henderson, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Rodriguez, Coda. (Calcio Lecce)

Qualcosa di eccezionale per un bambino che tra i suoi sogni ha quello di difendere la porta del Via del Mare. Una vicenda che tutti speriamo possa concludersi nel migliore dei modi con l’auspicio che quella maglia e quelle scarpe possano essere presto utilizzare su un terreno di gioco (Calcio Lecce)

I calabresi restano invece impantanati nelle sabbie mobili in coda alla graduatoria La squadra di Corini, che prima del match aveva ricevuto l'incitamento dei propri tifosi all'uscita dell'hotel, si riaffaccia in zona play-off. (TUTTO mercato WEB)

A portarsi in vantaggio dopo appena otto minuti sono stati gli ospiti, con un colpo di testa vincente di Gliozzi su assist di Petrucci. Non si è però fatta attendere la risposta dei salentini, che hanno trovato il pari al dodicesimo con Coda, abile a trasformare il calcio di rigore provocato da un intervento falloso di Legittimo. (TUTTO mercato WEB)