Liverpool, Klopp: "Se vuoi andare in semifinale devi giocare bene e noi non lo abbiamo fatto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Noi non abbiamo giocato un calcio buono specie nel primo tempo.

Liverpool, Klopp: "Se vuoi andare in semifinale devi giocare bene e noi non lo abbiamo fatto". vedi letture. Dopo il ko di Madrid contro il Real, il manager del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Il primo tempo soprattuto è andato storto.

Li abbiamo pressati piuttosto bene, hanno dovuto giocare molto con palla lunga ma gli abbiamo dato la palla troppo facilmente. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Vittoria del Real Madrid per 3-1 contro il Liverpool. Foden salva il City al 90'. vedi letture. Sulle prime pagine inglesi di oggi, mercoledì 7 aprile 2021, si parla principalmente delle inglesi impegnate ieri in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Ecco allora un confronto tra la situazione dell’Inter attuale e le altre capoliste della Serie A alla 29^ giornata dal 200 ad oggi: quante hanno poi vinto lo Scudetto? ’INTER DI CONTE VOLA: MA QUANTE VOLTE CON QUESTO VANTAGGIO ALLA 29^ GIORNATA E’ ARRIVATO IL TRICOLORE? (SuperNews)

L'ennesimo marchio sul torneo da parte dei ragazzi del Duemila, quelli che prendendosi un anticipo sul futuro stanno monopolizzando la Champions League. Non fosse altro perché per Vinicius il Real spese 45 milioni di euro prima ancora che segnasse il suo primo gol da professionista col Flamengo. (la Repubblica)

L’altro 2000 protagonista della serata è Phil Foden. La prima serata dei quarti di finale di Champions League si è conclusa con dei segnali disarmanti. (SuperNews)

Nella battaglia a distanza tra Haaland e Mbappé, che contano di prendere il posto a breve di Messi e Ronaldo, si inseriscono di prepotenza due ragazzi del 2000, Phil Foden del Manchester City e Vinicius Junior del Real Madrid, entrambi a segno ieri ed entrambi protagonisti con le maglie delle loro squadre. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino Adnkronos. (Yahoo Notizie)