SFORTUNA INEOS. ANCHE BRANDON RIVERA CADE IN ALLENAMENTO IN COLOMBIA E SI FRATTURA

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Se i ragazzi fossero in Europa, suggeriremmo un viaggio a Lourdes; visto che sono in Colombia, forse varrebbe la pena di mettere in programma un pellegrinaggio al santuario di Las Lajas

L'incidente è avvenuto nella stessa zona in cui è avvenuto quello di Bernal e lo sfortunato Rivera è stato ricoverato nella stessa clinica i cui è stato portato il suo compagno di squadra.

Decisamente il ritiro in Colombia non sta andando come sperava la Ineos Grenadiers: dopo il gravissimo incidente occorso a Egan Bernal, oggi è caduto anche Brandon Rivera. (TUTTOBICIWEB.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo un’operazione durata oltre sei ore, i chirurghi hanno ricomposto quella delicatissima al femore destro e quella (aperta) alla rotula. «Ringrazio Dio, ringrazio i medici della Unisabana che hanno fatto il miracolo e tutti quelli che mi stanno vicino. (Corriere della Sera)

Il fatto che le posizioni siano estreme è un problema e di questo ha parlato Thomas Pidcock, compagno di Bernal. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sono ancora in terapia intensiva in attesa di altri interventi chirurgici ma confido in Dio che andrà tutto bene" Egan Bernal, dopo essere stato vittima di un violento incidente lunedì 24 gennaio in allenamento, si trova in terapia intensiva presso la clinica La Sabana, a Bogotà, dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. (Tuttosport)

Il decorso medico tra proseguendo focalizzandosi sulla gestione del dolore, anche se l’equipe medica ha sottolineato “eccellenti risultati dell’intervento spinale”, con il drenaggio che ha portato ad un’espansione adeguata dei polmoni. (OA Sport)

Sono ancora in terapia intensiva in attesa di nuove operazioni, ma confido in Dio che tutto andrà bene”. Un incidente bruttissimo, una notizia che ha sconvolto il mondo del ciclismo in questa prima parte di stagione. (OA Sport)

È successo a me, poi a Ben (Swift), e ora a Egan. L’ho sentita particolarmente per quello che mi è successo da poco su una bici da crono, basta veramente un attimo per far andare tutto male. (OA Sport)