EGAN BERNAL MIGLIORA, DOMANI LO ATTENDONO ALTRI DUE INTERVENTI CHIRURGICI

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Visti i buoni segnali, domani sarà sottoposto a due interventi chirurgici: il primo permetterà di ridurre la frattura del secondo metacarpo della mano destra, il secondo per ridurre alcune frattura alveolo dentali che presenta alla bocca

Il nuovo bollettino medico emesso dalla Clinica Universitaria de La Sabana dice che Egan Bernal prosegue il suo cammino di riabilitazione, non presenta alcun segno di infezione, ha un buon morale e non necessita più di medicinali vasopressori. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altri media

«Ringrazio Dio, ringrazio i medici della Unisabana che hanno fatto il miracolo e tutti quelli che mi stanno vicino. Dopo un’operazione durata oltre sei ore, i chirurghi hanno ricomposto quella delicatissima al femore destro e quella (aperta) alla rotula. (Corriere della Sera)

Sono ancora in terapia intensiva in attesa di altri interventi chirurgici ma confido in Dio che andrà tutto bene" Egan Bernal, dopo essere stato vittima di un violento incidente lunedì 24 gennaio in allenamento, si trova in terapia intensiva presso la clinica La Sabana, a Bogotà, dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. (Tuttosport)

Quello che gli è successo mi ha molto spaventato, ma fortunatamente ora è stabile” Non voglio fermare il progresso, ma credo che bisogni trovare un giusto modo per allenarsi, diverso. (OA Sport)

Posizioni troppo estreme. . Intervistato da Cyclingnews, Tom Pidcock si è soffermato sulla difficoltà di visione stradale sulla bici da crono: "Credo che molti incidenti siano avvenuti su biciclette da cronometro e le posizioni che assumiamo siano troppo pericolose ed estreme - le sue parole - Spendiamo troppo tempo in quelle posizioni e non vediamo dove stiamo andando. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il decorso medico tra proseguendo focalizzandosi sulla gestione del dolore, anche se l’equipe medica ha sottolineato “eccellenti risultati dell’intervento spinale”, con il drenaggio che ha portato ad un’espansione adeguata dei polmoni. (OA Sport)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Egan Bernal (@eganbernal). Foto: Lapresse Un incidente bruttissimo, una notizia che ha sconvolto il mondo del ciclismo in questa prima parte di stagione. (OA Sport)