Valentino Rossi, un altro centauro in pellegrinaggio a Tavullia

Sportal SPORT

È bello vedere i piloti ufficiali della MotoGP stare insieme e divertirsi su due ruote nella polvere"

12 Giugno 2021. Toprak Razgatlioglu ha fatto visita a Valentino Rossi. Prosegue il pellegrinaggio dei centauri della Superbike a Tavullia.

"Grazie Valentino Rossi per il caloroso benvenuto nel tuo bellissimo Ranch – scrivono dallo staff Yamaha -.

Non solo: il Dottore gli ha anche aperto le porte del Motor Ranch. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Io amo il motociclismo e tutti i piloti ma va riconosciuto a Rossi l’entusiasmo e la voglia di fare del rookie con le rughe. Stiamo parlando di un pilota che ha battuto tutti i record possibili tra vittorie, pole, podi, punti ecc. (Sportal)

“Noi pensiamo che non accadrà, o comunque non prima che la stagione sia finita – dice Guido Meda – Una resa anticipata ci sembrerebbe molto poco in linea con il personaggio. Dopo lo sfogo di papà Graziano e mamma Stefania, arriva serafico l’editoriale di Guido Meda, telecronista della MotoGP per Sky Sport ma soprattutto grande amico del Dottore, in cui il giornalista anticipa quella che sarà la decisione del campione di Tavullia (Virgilio Sport)

Valentino invece stressa il posteriore perché è troppo seduto sulla moto, quindi la gomma si deforma di più, la moto non gira e fa più fatica a raddrizzare. Lui sta in moto in un modo, Quartararo ha tutt’altra posizione. (Sportal)

"Non è che Valentino Rossi viene, sale sulla prima R1 che trova e va a vincere. 11 Giugno 2021. Le parole di Max Temporali su Valentino Rossi. Max Temporali ha parlato ai microfoni di MowMag del futuro di Valentino Rossi: "Superbike? (Sportal)

Voi che ne pensate? E hanno spiegato il loro punto di vista, in una chiacchierata con il Resto del Carlino. (Corriere dello Sport.it)

Secondo quanto riportato dal portale iberico, nel team Petronas nessuno saprebbe quali siano le reali intenzioni del pesarese. Certo l’eventuale abbandono improvviso del #46 rappresenterebbe un colpo duro da digerire per tutto il Motomondiale, per la Dorna e anche per lo stesso team Petronas. (FormulaPassion.it)