Domenica In, Mara Venier vittima di Romina Power: l’esilarante scherzo alla conduttrice

Domenica In, Mara Venier vittima di Romina Power: l’esilarante scherzo alla conduttrice
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Grande ilarità in studio. La nota cantante Romina Power è stata artefice di un esilarante scherzo ai danni della padrona di casa Mara Venier, durante la puntata di “Domenica In”.

Le interviste con Mara Venier sono sempre state caratterizzate da un’atmosfera di grande complicità fra le due.

La conduttrice, grazie alla sua nota capacità nell’intrattenimento, riesce a gestire in maniera egregia l’inconveniente, affermando: “E’ saltato il collegamento

Romina Power è stata artefice di un esilarante scherzo ai danni di Mara Venier durante la puntata di “Domenica In”. (BlogLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il collegamento co Katia Ricciarelli è la volta di Romina Power e la figlia Cristel Carrisi. (ultimaparola.com)

Tanti altri ospiti in scaletta, dopo Malgioglio, tra cui Enrico Papi e Orietta Berti. Mara Venier intervista tanti volti noti dal mondo dello spettacolo, ma non solo. (Il Sussidiario.net)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). . Mara Venier è nata e cresciuta in Veneto ma la sua prima grande occasione arriva a Roma, dove inizia a lavorare come modella. (Consumatore.com)

Domenica In, confermata Mara Venier per la prossima stagione

Domenica In, Mara Venier rimprovera Romina Power. Sembra che quest’ultima insieme alla figlia Cristel abbia deciso di fare uno scherzo alla sua amica Mara Venier. (Baritalia News)

Alle 14, su Rai 1, un nuovo appuntamento con il programma di Mara Venier. Gli ospiti. Cristiano Malgioglio si racconterà tra carriera e vita privata per poi esibirsi con alcuno dei suoi successi. (Today.it)

Nella prossima stagione, al timone del programma Domenica In su Rai 1, sarà sempre la bravissima Mara Venier. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr