Serie B: prima vittoria per il Cosenza, la Cremonese supera il Cittadella. Poker del Parma al Pordenone

Serie B: prima vittoria per il Cosenza, la Cremonese supera il Cittadella. Poker del Parma al Pordenone
Calciomercato.com SPORT

Nella sfida delle 16.15,: Buonaiuto e Vido piazzano i colpi da ko e condannano i veneti alla prima sconfitta della stagione., mentre

Dopo le partite di ieri tra le quali spiccano i pareggi di Benevento-Lecce e Spal-Monza, la terza giornata di Serie B si conclude oggi con le ultime tre gare di questo turno.grazie alle reti di Gori e Caso (rispettivamente di proprietà di Fiorentina e Genoa).

Per gli ospiti, bloccati ancora a 0 punit, non serve a nulla la rete di Meggiorini nei minuti di recupero. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

per il suo gol. 12 Set. 22:28. Seconda categoria: COPPA SECONDA CATEGORIA Sestese esperta: 2-0 in casa del Corona. 12 Set. 22:16. Vanoli: Varese batte Vanoli 86-78 nell'ultima di Supercoppa. 12 Set. 22:07. (SportGrigiorosso)

I grigiorossi sfideranno gli emiliani domenica 19 settembre alle ore 20.30 presso lo stadio Tardini, e la prevendita dei biglietti è già aperta. Ecco come e dove acquistare i biglietti per Parma-Cremonese, sfida in programma domenica 19 settembre alle ore 20.30. (CuoreGrigiorosso.com)

Inizia con un pareggio a reti bianche la stagione in campionato della Cremonese Primavera: 0-0 in trasferta contro il Venezia. Allenatore: Soncin. CREMONESE: Agazzi, Cherubini, Regazzetti, Fortunato (61′ Imprezzabile), Scaringi, Ballabio, Arpini, Lauciello (89′ Colombo), Quarena, Rocchetta (85′ Roncalli), Pezzini (61′ Odalo). (CuoreGrigiorosso.com)

Cremonese-Cittadella 3-0, le pagelle: Carnesecchi predestinato, errore fatale di Adorni

La Cremo non aveva mai vinto contro il Cittadella allo Zini, e in generale era uscita vittoriosa solo in 4 partite su 19. I 30° ci saranno pure per gli avversari, che tuttavia non hanno il gioco dispendioso della Cremo e sono pertanto favoriti dall’afa sullo Zini. (CuoreGrigiorosso.com)

Cremonese-Cittadella 2-0 Vittoria della Cremonese sul Cittadella per 2-0, con una rete per tempo. La Cremonese può gesrire il doppio vantaggio, mentre il Cittadella fatica a costruire nonostante l'uomo in più. (Udinese Blog)

Antonucci 5 - Non è mai pericoloso in avanti, e quando prova ad imbeccare i compagni non viene seguito Sernicola 5,5 - Troppo impreciso in fase di cross. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr